Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Perchè non si crea uno standard nel laser tag?

  1. #1
    Spina L'avatar di chthulu
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    09 May 2009
    Messaggi
    36

    Predefinito Perchè non si crea uno standard nel laser tag?

    Visto che ci sono due sistemi diversi in italia IRE e LTI perchè non creare un sistema unico con i pregi di entrambi i sistemi?
    Io credo che così il laser tag si diffonderebbe di più.
    Grazie


    Laser Tag Fan

  2. #2
    Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG
    Iscritto il
    24 Feb 2010
    Messaggi
    369

    Predefinito

    semplicemente perchè lo standard è già unico, tutti i sistemi italiani sono basati sul milestag 5.2.
    personalmente il nostro gruppo è già multisistema, giochiamo tranquillamente insieme con sistemi diversi e ti assicuro che divertiamo come matti.
    detto questo reputo che la libera concorrenza nello sviluppare i "supporti" può fare, in un certo senso, bene al lasertag.

  3. #3
    Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.
    Iscritto il
    02 Jan 2009
    Messaggi
    1,342

    Predefinito

    Perchè uno standard così creato non sarebbe uno standard ma solo un 5° sistema... ne abbiamo già 4 in italia, non solo 2.

    Inoltre i sistemi sono diversi perchè rispondono ad esigenze diverse di gioco. Un utente/club può scegliere quale preferisce.

    Aggiungo come dice neo che uno "standard" già esiste, anche se più che uno "standard" è semplicemente un "compromesso" che permette di giocare tranquillamente con 3 dei 4 sistemi fra di loro. Basta rinunciare a qualche optional, ma per il resto, va tutto.

  4. #4
    Spina L'avatar di chthulu
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    09 May 2009
    Messaggi
    36

    Predefinito

    ah ok grazie per la risposta!

  5. #5
    Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.
    Iscritto il
    02 Jan 2009
    Messaggi
    1,342

    Predefinito

    Ci mancherebbe!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.