Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: G&P M4 CQB MOE MAGPUL (Dark Earth)

Sly
    Sly non  è collegato
    Recluta L'avatar di Sly
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito G&P M4 CQB MOE MAGPUL (Dark Earth)

Ecco il mio ultimo acquisto seguendo l’onda del MAGPUL Style che ormai imperversa mi sembra d’obbligo fare una recensione su questo prodotto anche perche nessuno l’ha ancora fatta 

La prima impressione una volta imbracciato il CQB e di estrema robustezza e se non fosse per un leggero gioco di pochi millimetri del Handguard si potrebbe pensare che sia un pezzo unico.

Tralasciando la meccanica che e la solita G&P super cuscinettata passiamo giusto ai dati di questa ASG. (dati ufficiali G&P)

Length: 680mm / 770mm
    Weight: 2520g
    Built Material: Metal & ABS
    Inner Barrel Length: 10.5"
    Gearbox: 8mm Bearing Gearbox
    Motor: G&P M120 Hi-Speed
    Battery: Advise using 7.2v or 8.4v Battery (Not Include)
    Included:
    -M4 Magpul Type Metal Body (Sand) (GP928S)
    -Magpul PTS MOE Handguard (Dark Earth)
    -Magpul PTS PMAG (120rds) (Dark Earth)
    -Magpul PTS MBUS Rear Sight (Dark Earth)
    -Magpul PTS MOE Grip (Dark Earth)
    -Magpul PTS CTR Battery Stock (Dark Earth)

Le mie considerazioni:
    il materiale e le finiture sono di primordine come G&P e MAGPUL ormai ci hanno abituati unico neo che posso trovare e la allocazione della batteria nel tubo del calcio addirittura con chiusura a vite che sinceramente non rende proprio agevole il cambio batteria Ma che sicuramente da una resa incredibile in termini di estetica niente batteria e cavi che si potrebbero intravvedere nel paramano.

E ora un po di fotuzze…….

N.B. nelle foto sono presenti degli optional che non sono di serie.

Magpul PTS MOE Polymer Rail set.
    Magpul PTS Angled Fore-Grip ( AFG ) Dark Earth
    Magpul ASAP Ambidextrous Sling Attachment Point for M4

Da notare che Il numero seriale e unico per ogni ASG

L
    'EVOLUZIONE IN CUSTOM https://www.softairmania.it/threads/...99#post3129899
    Ultima modifica di Sly; 03/08/2011 a 22:45

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Bella replica
    Concordo con te sulla astrusità del cambio batteria... ho un M4 G&P con lo stesso sistema di alloggiamento della batteria e ogni volta che devo svitare il tappo del calcio mi prendono gli scompensi

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Anche se non amo particolarmente gli M4 Magpul, bella mini rece e belle foto!

Sly
    Sly non  è collegato
    Recluta L'avatar di Sly
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Bella replica
    Concordo con te sulla astrusità del cambio batteria... ho un M4 G&P con lo stesso sistema di alloggiamento della batteria e ogni volta che devo svitare il tappo del calcio mi prendono gli scompensi
    Si di fatti stavo appunto pensando di sostituire tubo e calcio con il CTR CAGE MAGPUL che e perfetto per il cambio delle batterie al volo.

---------- Post added at 00:03 ---------- Previous post was at 00:03 ----------

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Anche se non amo particolarmente gli M4 Magpul, bella mini rece e belle foto!
    Grazie per i complimenti

Spina L'avatar di viper373
    Club
    bulldog

Predefinito

io ho la versione lunga di questo fucile, però la batteria e alloggiata davanti e ci si mette un minuto a cambiarla. quindi penso che la versione cqb sia più corta anche per quanto riguarda l'andguard o sbaglio?. comunque è un'ottimo fucile, e va da dio. l'unico neo però penso che sia nella durata del pistone dato che ho controllato quello di un sentry magpul (sempre g&p) e ho visto che dopo 4/5 giocate praticamente i denti erano più che dimezzati.

Recluta L'avatar di Chemical_V
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao Sly ! Ottima recensione, ma dove l'hai acquistato il suddetto schioppo ?

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ne ho acqsuitato uno da giovanimarmotte due giorni fa..... ha i cavi davanti nel paramano.... alla G&P le ASG le assemblano
    in base a come si svegliano al mattino

Sly
    Sly non  è collegato
    Recluta L'avatar di Sly
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper373 Visualizza il messaggio
    io ho la versione lunga di questo fucile, però la batteria e alloggiata davanti e ci si mette un minuto a cambiarla. quindi penso che la versione cqb sia più corta anche per quanto riguarda l'andguard o sbaglio?. comunque è un'ottimo fucile, e va da dio. l'unico neo però penso che sia nella durata del pistone dato che ho controllato quello di un sentry magpul (sempre g&p) e ho visto che dopo 4/5 giocate praticamente i denti erano più che dimezzati.
    Anche io ho visto che alcune versioni sono assemblate in maniera differente perche apparte la lungezza della canna sono identici nelle misure....

Secondo la mia modesta opinione e che la differenza dell alloggiamento della batteria sia dato da quali gearbox hanno disponibili al momento che li assemblano e questo pero fa capire quanto i dettagli del progetto della ASG sia curato perche e gia in grado di accogliere un gearbox con i cavi in entranbe le soluzioni senza bisogno di modifiche alla struttura stessa della ASG cosa che non tutte le ASG di altre marche permettono di fare.

---------- Post added at 16:07 ---------- Previous post was at 16:04 ----------

Quote Originariamente inviata da Chemical_V Visualizza il messaggio
    Ciao Sly ! Ottima recensione, ma dove l'hai acquistato il suddetto schioppo ?
    Mi e arrivato in direttissima dalla G&P come in foto gia accessoriato......

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

confermo , anche io ho la versione lunga,e la batteria alloggia nel paramano.
    un ompagno di squadra , invece , ha preso quella corta e, anche lui , deve mettere le batterie nel tubo del calcio.onestamente lo lascerei senza tappo.
    oltretutto ,nel paramano, essendoci piu' spazio, e' possibile metterci anche una batteria piu capiente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    diavoli verdi

Predefinito

una curiosità... visto che sono interessato all' acquisto del suddetto bimbo... che batterie usate??? io intendo acquistare il lungo, e pensavo di mettere lipo nell' handguard... che lipo lo potrebbe far frullare bene senza sgranare???

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

G&P

m4.moe

recensionegp.m4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.