Ciao Man, Concordo a pieno ...anche io ebbi le prime impressioni uguali alle tue, e anch'io venivo dai ranger.
Il bello di questi anfibi è che più li usi e più ti stupisconoVedrai !
Ciao Man, Concordo a pieno ...anche io ebbi le prime impressioni uguali alle tue, e anch'io venivo dai ranger.
Il bello di questi anfibi è che più li usi e più ti stupisconoVedrai !
se poteva interessarvi ragazzi anche gli s.w.a.t. della crispi sono degli anfibi comodi e versatili, io ne ho un paio da circa 4 anni SWAT HTG e devo dire che sono eccezionali, come tutte le scarpe crispi! li ho avuti ai piedi per giornate intere e per parecchi giorni di fila, il piede non ha mai sofferto perchè sono veramente comodi come una scarpa da tennis, anche se non sembrerebbe sono veramente robusti in quanto non ho mai avuto rispetto nei loro confronti, li ho maltrattati in tutti i modi, e devo dire che hanno superato a pieno tutte le prove, in tutti i terreni e in tutte le situazioni climatiche! pioggia, neve, freddo umido, caldo afoso... senza mai mettere il piede sotto stress. abbastanza calde d'inverno anche rimanendo fermi per ore con temperature prossime allo zero. buono il rinforzo alla caviglia e ottima l'aderenza della suola che non essendo molto spessa come quella di un anfibio da la sensibilità necessaria al piede per evitare scivolate inaspettate, specialmente in terreni in pendenza ghiaiosi, rocciosi e su erba. impermeabilità del goretex eccellente! e solo su questo potrei aprire un capitolo lungo, insomma in 4 anni non è mai entrato un goccio d'acqua o di umidità, persino quest'ultimo anno che avevo ormai la tomaia letteralmente lacerata!! punto forte delle swat HTG è il peso piuma, l'impermeabilità, robustezza, sposando il tutto con la comodità che penso si trovi in ben poche altre scarpe.. magari non piaceranno agli amanti dell'anfibio perchè restano piu basse come uno stivaletto, ma vale la pena di provarle. se devo comprarmi una scarpa, sceglierei dinuovo un modello della swat in pelle!
ps. d'estate vanno alla grande!! e fidatevi, che qui in sardegna fa veramente caldo!!!!![]()