Altra prova, se togli tutti i distanziali nel buffer tube come si comporta?
Altra prova, se togli tutti i distanziali nel buffer tube come si comporta?
--- Acta non verba ! ---
I miei video:
https://m.youtube.com/watch?v=god6QbbOz4U&t=55s
https://m.youtube.com/watch?v=aXrwXIQduS4
Scarrellando manualmente funge?
Non ho più idee, ci dormirò su.
Ciao
Se intendi che armando a caricatore vuoto, il carrier si blocca allora ti dico no!
Tranquillo dark, dormi sereno!
Me lo levo di torno è l' unica soluzione che ho trovato per dormire sonni tranquilli e non farmi il sangue amaro!
Intendevo, se tiri indietro la leva di armamento quando nel fucile hai un caricatore vuoto che fa?
Forzando manualmente il bolt catch entra?
Si deve bloccare!
Ti da un problema talmente anomalo che al 100% è una cosa banale.
Dovresti aprire il fucile a compasso, prova ora ad inserire il caricatore fino al "clak" di bloccaggio e vedi se i leveraggi lavorano.
Ciao
Si richiude come se ci fosse un caricatore pieno.
Forzando manualmente entra.
Ormai non so più che pensare.
Ho già fatto 'sta prova e sembra tutto nella norma. A parte l fatto che i caricarori ballano dentro al magwell.
Che il caricatore balli a fucile aperto è normale, però una volta chiuso dovrebbe smorzarsi parecchio per il gas router che preme sul noozle.
Se confermi una forzatura manuale per attivare il bolt catch, le molle non c'èntrano hai degli attriti, a blocchetto smontato la leva è libera di oscillare? Torna dura dopo il riassemblaggio? E' lo stesso con fucile aperto a compasso e chiuso?
Vedrai ne veniamo a capo.
Il bello è che anche forzando manualmente il bolt catch, appena tolgo il dito dal pulsante, l' otturatore scappa e si chiude! Non rimane più ingaggiato il bolt stop!
Ormai a furia di monta e smonta, prova e riprova, il carrier s'è consumato dove dovrebbe ingaggiare con il bolt stop!
A blocchetto smontato la leva è fissa e non si muove, ameno che non la muova io!
Comunque sembra che non salga abbastanza per fermare il carrier, nemmeno quando la forzo manualmente. Sembra troppo "bassa" rispetto al punto di contatto!
Non ho voglia di buttare altri soldi che non ho, in carrier, leveraggi vari ecc![]()
Fammi capire... hai fatto la modifica da me suggerita e nonostante questo l'otturatore scivola via per la semplice pressione della molla buffer?
Sicuro di avere fatto gli angoli come indicato da me e non al contrario?!?!?!
Se gli angoli sono giusti la forza della molla del buffer non fa altro che tirare più su il bolt catch, è assolutamente impossibile (per varie leggi fisiche) che scappi vero il basso.
Mi potresti fare due foto delle modifiche fatte?
Ciao
Con la "strumentazione" a mia disposizione, ho cercato di fare il meglio che ho potuto!
Stasera recupero la fotocamera che ho lasciato in ufficio e scatto delle foto!