Ciao a tutti! ...Premetto che prima di decidermi ad iniziare questa nuova discussione ho cercato un po' in quelle vecchie se qualcuno aveva un problema come il mio. Qualche suggerimento penso di averlo trovato, ma mi resta ancora qualche dubbio.
-MARCA E MODELLO: classic army m15a4
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 5 anni ma usata poco
-UPGRADES O MODIFICHE: cambiato gli ingranaggi con ca originali perchè avevo leggermente sgranato
-DESCRIZIONE PROBLEMA: tempo fa l'ho usato dopo averlo lasciato fermo per molto tempo e dopo un po' i pallini uscivano con una potenza ridicola.
Ho aperto tutto, il gruppo aria perdeva sulla testa del cilindo ed ho messo un cilindro + testa cilindro della snipermk IIgen. Ho anche cambiato hop-up perchè si era rotta la rotellina per regolarlo e ne ho messo uno classic army (due pezzi) per non aver eventuali problemi di compatibilità.
Dopo aver rimontato tutto, attacco la mia nuova lipo (7.4V 20c) inserisco il caricatore e...Non pesca pallini, ogni tanto ne pesca uno ma lo spara a bassissima potenza, in pratica quasi li sputacchia! Poi ne pesca uno che però rimane incastrato tra hp e canna.
Ho riaperto il gb, fatto la prova siringa ed ho notato che il pistone perde, devo cambiare O-ring.
Il mio dubbio però è: il problema del pescaggio irregolare a cosa è dovuto? non credo sia solo colpa dell' o-ring. Forse all hop-up montato male? alla molla che non lo spinge bene contro il gb?
-TEMPO DEL PROBLEMA: 3 settimane
Sto Ca mi sta facendo dannare!


Portale
Lo staff









