Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Ics sig 552

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione phoenix
    Iscritto il
    13 May 2009
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Complimenti Sonnyboy bella race...volevo postare una rece dello smontaggio ma a quanto pare hai gia dato tutte le risposte..ti darei altri punti REP se non te li avessi gia dati...un'ultima cosa come ti trovi con l'Upgrade sistema\ICS..io per ora mantengo il suo settagio originale ma con una 11,1 15c la meccanica non reggera ancora per molto credo...e per evitare problemi vorrei optare anche io per un cilindro hightspeed e un delayer e per quanto riguarda il cilindro e testa cilindro sto pensando ad uno della SMK....

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danix 87 Visualizza il messaggio
    Complimenti Sonnyboy bella race...volevo postare una rece dello smontaggio ma a quanto pare hai gia dato tutte le risposte..ti darei altri punti REP se non te li avessi gia dati...un'ultima cosa come ti trovi con l'Upgrade sistema\ICS..io per ora mantengo il suo settagio originale ma con una 11,1 15c la meccanica non reggera ancora per molto credo...e per evitare problemi vorrei optare anche io per un cilindro hightspeed e un delayer e per quanto riguarda il cilindro e testa cilindro sto pensando ad uno della SMK....
    Quella meccanica ics con lipo da 11.1 regge eccome....... parliamo alla fine di 21bb/s quindi niente di esasperato....
    l' unco pezzo a rischio l'ha sostituito con un ottimo pistone in pom ics.... io leverei i cuscinetti sul culo e in testa, e metterei una sp100 per rimanere nel joule...

  3. #13
    Spina



    L'avatar di Kakà87
    Club
    MAVERICKS SOFTAIR TEAM
    Età
    36
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    120

    Predefinito

    compliemente per la recensione, sai ne ho preso uno nuova a s. marino, ma il tuo a quanto usciva? la canna interna a te era messa bene?
    perchè il mio esce a 1,60 J non ci credevo quando l'ho visto e la canna interna è rigata, ci so rimasto male.

  4. #14
    Spina L'avatar di Il Chello
    Club
    Prima Brigata del Sangiovese SoftAir Team
    Iscritto il
    14 Apr 2011
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ..Ecco il mio Upgrade a destra del cilindro..Pistone ICS arancio in Pom con testa cuscinettata,guidamolla cuscinettato systema area 1000 e testa cilindro in alluminio systema area 1000.
    Ho seguito il tuo consiglio e ho cambiato anche io il pistone il guidamolla e la testa del cilindro, ovviamente anche la canna perché da subito mi ha dato problemi, ieri ho giocato e devo dire che va molto bene ora! con questi accorgimenti E davvero un'ottima asg. Ottima recensione!

    P.S. a proposito, che lipo riesci a montarci? io ho messo una 7.4 1500 15 c, ero riuscito a farci stare una 2000 con un pó di forza

  5. #15
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Bella recensione, ho acquistato da poco questa replica, spero non abbia tutti i difetti iniziali che hai riscontrato...Rep +
    Ultima modifica di Tenan; 05/02/2012 a 19:28

  6. #16
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Mi ero perso tutti questi interventi! Premetto che da quasi un anno ho venduto il sig della recensione ma ne ho preso altri due 552..E un 551! Sui Sig ICS ci sono da fare i dovuti distingo..In commercio si trovano due versioni che arrivano da due distributori..Evolution softair e Cybergun..Ho avuto entrabe!In entrambe le versioni il problema della canna sembra essere stato risolto!Almeno nel mo club girano tutti da mesi senza nessuna noia!LA canna interna è ora dorata invece che nera come quelle che risultavano fallate e che montava il sig della recensione..Veniamo alle differenze:

    Sig 551/2 by Evolution softair:
    NO loghi ufficiali sig
    SI spegnifiamma in metallo nero in dotazione insieme a QUELLO ROSSO DI PLASTICA
    SI doppio caricatore maggiorato
    SI motore ICS turbo 3000
    SI testa pistone antivuoto cuscinettata
    SI è perfettamente nel joule

    Sig 551/2 ICS by Cybergun:

    SI loghi ufficiali sig ( Cybergun ne detiene i diritti)
    NO spegnifiamma in metallo nero in dotazione c'è solo quello rosso
    NO doppio caricatore maggiorato (solo uno)
    NO motore ICS turbo 3000> monta uno sconosciuto marchiato ICS "SUPER POWER" molto più veloce del turbo 3000 che con una 7,4 2200 15c fà i 20 bbs/sec
    NO testa pistone antivuoto cuscinettata
    NON è perfettamente nel joule..Malgrado il maldestro tentativo di metterli in joule tramite foro praticato nello spingipallino i sig by cybergun arrivano comunque over (tra 1,1/1,2j) con molla da 120

    In entrambe le versioni con 11,1 il pistone non regge,a quello bianco di serie si staca completamente il culo delpistone e quello arancio che io ormai monto abitualmente si pialla pian piano ma non ha vita lunga..
    Credo che la versione della recensione avesse il motore un pò fallato, più lento e perciò il rof non esasperato non stressava il pistone,ho avuto infatti un'altro con turbo 3000 e mi faceva con 7,4 2200 15c a piena carica 16bbs/sec a dispetto dei 14 di quello della recensione!

  7. #17
    Spina L'avatar di bububear
    Club
    Spettri asd
    Iscritto il
    06 Feb 2011
    Messaggi
    154

    Predefinito

    ciao, ho visto che il post è un po' vecchio ma ti scrivo lo stesso perchè mi pare che ne sai di sig ics .. non hai mai avuto problemi di pescaggio con i caricatori?? ho dei caricatori originali ics e alle volte in una raffica un po' più lunga non partono i pallini, poi si gira la rotellina e non salgono subito i pallini...molto meglio i caricatori marui ma tengono pochi pallini...hai dei consigli?? grazie in anticipo..

  8. #18
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bububear Visualizza il messaggio
    ciao, ho visto che il post è un po' vecchio ma ti scrivo lo stesso perchè mi pare che ne sai di sig ics .. non hai mai avuto problemi di pescaggio con i caricatori?? ho dei caricatori originali ics e alle volte in una raffica un po' più lunga non partono i pallini, poi si gira la rotellina e non salgono subito i pallini...molto meglio i caricatori marui ma tengono pochi pallini...hai dei consigli?? grazie in anticipo..
    Io in generale a tutti i caricatori dò una passata di polish o cera per mobili a tutti i canali e un pò d'olio alla molla dopo averla srotolata e lasciata stesa per qualche ora! I miei pescano bene anche con rof intorno ai 35bbs/sec (il mio 552 con turbo systema) se non tirano tutti i bbs con una carica di molla poco ci manca..Ne ho 6!Su qualcuno ho montato montato la molla guarder rinforzata ma non noto gran differenza..

  9. #19
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito SIG 552 Cybergun

    Ciao complimenti x la recensione, finalmente sono riuscito a comprare questa ASG , la desideravo da molto, x ora ci ho giocato solo una volta ma mi sembra nel pieno delle mie aspettative, prima di cambiare canna pistone ecc vorrei sostituire il tromboncino di plastica rosso, ci ho provato a ma a parte venarlo nn ci sono riuscito , come si fa?
    Grazie

  10. #20
    Spina
    L'avatar di tanke
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2008
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dato che più lo guardo e più mi innammoro e che tra poco è natale chiedo ai possessori del 552 ICS:
    il calcio balla dopo un uso intensivo? il paramano scricchiola se stressato?
    insomma, l'esterno da segni di cedimento strutturale o rimane sempre una trave?

    non so se si capisce, ma sono ossessionato dalla solidità, la meccanica può non essere il massimo ma ci tengo alla solidità!!
    grazies grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sig552

Sig-552http:www.softairmania.itthreads182944-Ics-sig-552sg552http:www.softairmania.itthreads182944-Ics-sig-552page2https:www.softairmania.itthreads182944-Ics-sig-552
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.