Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: ics-classic army-geg

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Si,ma come avrai notato non esiste un solo G&G,un solo ICS,un solo CA.
    Per farti un'idea sulle qualità delle varie marche e modelli quà su SAM ci sono tutte le recenioni che vuoi,le facciamo apposta in modo che la gente le legga e si faccia un'idea su cosa comprare.
    Le qualità oggettive???
    Sparano pallini da 6mm....per tutto il resto devi solo farti un'idea di quello che vuoi TU,poi al massimo se hai qualche dubbio puoi fare domande specifiche,ma chiedere una comparazione fra tre marchi diversi è impossibile.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

anni fa le prove comparative le faceva una nota rivista di settore...ne ho ancora qualcuna che compara stubby e MP5.

in effetti li si limitazano in 4/5 pagine a dare un resoconto dei modelli presi, in genere 3 presi nella gamma dei prodotti usciti, testando meccanica, rof, le qualità dei materiali, l prezzo, la compatibilità tra di loro e con altri modelli (in particolare MArui) .
    Non erano fatte male e forse avranno aiutato diversi softgunner nella loro scelta, ma fare un paragone oggi (dove i modelli usciti sono moltissimi) penso che come é già stato detto sia impossibile.

Posso però darti un consiglio neutro: la scelta del modello di oggi deve andare a parere sulle soluzioni più aggiornate inserite nel mercato e cioé buona meccanica, prezzo medio, cavi in argento, scarrellante, full metal e via dicndo e questo caratteristi che le trovi sulle rece di SAM, quindi parti dal modello che ti piace e vai a cercare la rece corrispondente, se é stata fatta, diversamente o cerchi altrove nei forum, oppure rischi e fai da pioniere.

Il mio gusto oggi mi consiglia di acquistare i colt della serie G&G GR, però non potrei dirti un modello specifico, perché magari a me piace il GR15 che ad esempio se vuoi fare reenacting non va bene...insomma ti hanno già giustamente consigliato di immettere altri parametri nelle richieste e penso proprio che abbiano ragione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

Ciao, io ho un m4 ICS full metal modello "stubby"...
    Estetica: 9...molto figo, il full metal è sempre d'effetto...
    Qualita materiali: 10 molto solido, non ha laschi (ma n.b., ha tipo 10.000 pallini, non 50.000)
    Facilita smontaggio: 10 ha il gear box diviso in due (gruppo aria e gruppo ingranaggi), in meno di mezz'ora ho cambiato molla 4 volte per trovare quella giusta
    Compatibilita con altre parti custom: 4, voto decisamente scarso visto che non vanno bene (o magari vanno bene con piccoli accorgimenti) calci, impugnature motore, copri ris, impugnature frontali, e un sacco di altra roba che trovi elencata nel post dedicato all'ICS.
    Affidabilita: non classificabile perché c'ho sparato troppo poco per poter esprimere un giudizio...però tieni conto che il dentone del pistone si è già leggermente segnato (appena appena)
    Quantita di interventi necessari per iniziare a sparare: gira bene da subito, ma è meglio spessorare bene perché gli ingranaggi erano molto poco liberi...c'avevano messo troppi spessori... magari col tempo è meglio cambiare il guida molla perché quello originale è in plastica non cuscinettato, quindi esposto all'usura in maniera maggiore rispetto ad uno cuscinettato.

Purtroppo non posso offrirti giudizi sulle altre marche che hai citato. Il difetto di questa discussione è che ciascuno ha il proprio metro di giudizio e, a parità di qualità oggettiva, può valutare un parametro di più o di meno bene di altri...
    Ciao!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucapissio Visualizza il messaggio

Il difetto di questa discussione è che ciascuno ha il proprio metro di giudizio e, a parità di qualità oggettiva, può valutare un parametro di più o di meno bene di altri...
    Ciao!
    Questo perchè nessuno ha tutte tre le marche in suo possesso....dunque nessuno(o quasi...) può esprimere un giudizio veramente super partes...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

army.geg

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.