in bocca al lupo!!!!!

In attesa della conferma e-mail
in bocca al lupo!!!!!
mezzo fucilaccio... pensa al tuo colt...
cmq, in bocca al lupo metallaro.
emh... scusa soldato...
ti auguro un grande in bocca al lupo...Originariamente inviata da rigor/joker
ma queste minchiate evitele.....non voglio fare polemiche ma te ne direi di tutti i colori sono sincero.
te lo dice uno che il militare lo ha gia fatto da tempo.
9 ska 99
ciao
un grande in bocca al lupo anche da parte mia! e grazie ancora per alcuni consigli che mi hai dato in passato.
tieni duro che soprattutto i primi giorni la botta si sente!
ciao!
noi band of brothers morlupo saremmo lieti di ospitare a presto l' 85° rgt r.a.v. di verona
in bocca al lupo..!!!!
va e divulga il verbo del soft air...
p.s. però i schioppi li forniamo noi...
9° ska 1999 80 rgt r.a.v. "roma" in cassino
un saluto in diretta dall'85 rav verona, 2° battaglione 5° compagnia "cobra" 1° plotone!!
noooooooooooooo, era una finta :d non potrei mai scrollarti di dosso la community![]()

In attesa della conferma e-mail
ciao vecchia ciabatta....finalmente ti sei levato dalle p***e eh?![]()
scherzo ciccio...un abbraccio forte...e spacca tutto....![]()
cmq per chi non l'avesse capito cecchino ero io...il mio vecchio nick di asn...come indicato in firma! :d
aaaaahh licenza per natalefinalmente a casa
dura è dura (gli orari sono na palla...), abbiamo beccato gli istruttori più bastardi del reggimento (uno è molto simil-hartman come comportamento) ma ci vuole altro per farmi desistere! un saluto ai ragazzi di sam che ho imcontrato su (unoaveva a che fare con mcnally ma non ricordo il nome... maledetta memoria ...)
e bravo rigor...e bonnataleeeeeee!!!! :d :d
