Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52

Discussione: Un saluto a tutta la Community!!

  1. #21
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di juniorvnm
    Club
    VEDOVE NERE SAT MESSINA
    Età
    38
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    in bocca al lupo!!!!!

  2. #22
    Spina L'avatar di Aprovel
    Club
    Incursori Valdemone
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Oct 2005
    Messaggi
    344

    Predefinito

    mezzo fucilaccio... pensa al tuo colt...

    cmq, in bocca al lupo metallaro .

    emh... scusa soldato...

  3. #23
    Spina L'avatar di ganon
    Club
    Non Affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    422

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rigor/joker
    e... si vis pacem para bellum, in barba a tutti i pacifisti che non sanno fare altro che sventolare bandiere e imprecare contro l'esercito che puntualmente gli salva il culo!!
    ti auguro un grande in bocca al lupo...

    ma queste minchiate evitele.....non voglio fare polemiche ma te ne direi di tutti i colori sono sincero.

    te lo dice uno che il militare lo ha gia fatto da tempo.

    9 ska 99

    ciao

  4. #24
    Spina L'avatar di klisura
    Club
    Dragoni Neri
    Età
    52
    Iscritto il
    14 Oct 2005
    Messaggi
    98

    Predefinito

    un grande in bocca al lupo anche da parte mia! e grazie ancora per alcuni consigli che mi hai dato in passato.

    tieni duro che soprattutto i primi giorni la botta si sente!

    ciao!

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers
    Età
    48
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,836

    Predefinito

    noi band of brothers morlupo saremmo lieti di ospitare a presto l' 85° rgt r.a.v. di verona
    in bocca al lupo..!!!!
    va e divulga il verbo del soft air...

    p.s. però i schioppi li forniamo noi...

    9° ska 1999 80 rgt r.a.v. "roma" in cassino

  6. #26
    Spina L'avatar di RigoR/Joker
    Club
    Iscritto il
    27 Oct 2005
    Messaggi
    100

    Predefinito

    un saluto in diretta dall'85 rav verona, 2° battaglione 5° compagnia "cobra" 1° plotone!!

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,548

    Predefinito

    noooooooooooooo, era una finta :d non potrei mai scrollarti di dosso la community

  8. #28
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato
    Età
    47
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    974

    Predefinito

    ciao vecchia ciabatta....finalmente ti sei levato dalle p***e eh?

    scherzo ciccio...un abbraccio forte...e spacca tutto....

    cmq per chi non l'avesse capito cecchino ero io...il mio vecchio nick di asn...come indicato in firma! :d

  9. #29
    Spina L'avatar di RigoR/Joker
    Club
    Iscritto il
    27 Oct 2005
    Messaggi
    100

    Predefinito

    aaaaahh licenza per natale finalmente a casa
    dura è dura (gli orari sono na palla...), abbiamo beccato gli istruttori più bastardi del reggimento (uno è molto simil-hartman come comportamento) ma ci vuole altro per farmi desistere! un saluto ai ragazzi di sam che ho imcontrato su (unoaveva a che fare con mcnally ma non ricordo il nome... maledetta memoria ... )

  10. #30
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    54
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    e bravo rigor...e bonnataleeeeeee!!!! :d :d

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.