ci siamo ragazzi, domattina alle 6 prenderò il treno che mi porterà all' 85° rav verona, dove inizierò la mia carriera nel nostro grande esercito italiano. e... dopo circa 4 anni di pallini nei boschi lascio club (ciao ferro!!) e il soft-air a tempo indeterminato. ad ogni modo non ho venduto quasi niente del mio equip., si sa mai ci scappi qualche partita nelle feste
faccio un grande saluto a questa grande community (compreso il mitico forum asn di cui ancora porto la maglietta) augurandole di crescere sempre di più (con l'ottimo lavoro che è stato fatto ve lo meritate), in particolare a paco (mitttticcoooo), gara (non si sentirà più i miei pallini nella schiena ashashuashua), aprovel (smetti di buttare soldi in quel mezzo fucilaccio asd), propor, cecchino (smetti di buttare soldi in quella clio e prendi na macchina seria... impreza, evo... asd asd).
qualche incursione su msn e qui dovrei riuscirla a farla di tanto in tanto, non sperate di esservi liberati di me!![]()
![]()
ciàààà ragàààà
joker out.


Portale
Lo staff




