Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 92

Discussione: 7/8 Maggio 2011-San Marino (RSM)- 1 Torneo La fortuna sia con te

NAZGUL "Re di Angmar"
    Visitatore

Predefinito

Si utilizzer il classico "Europa 1950". L'ora di incontro alle 23:00. Impostate il tom-tom con "via Ausa" (Cerasolo RN) e coordinate GPS: 33T 0302737 4874582 (per raggiungere i vari luoghi del torneo, specificheremo SEMPRE via stradale e coordinata GPS).
    Per altre info sono sempre a disposizione.
    Ultima modifica di NAZGUL "Re di Angmar"; 03/05/2011 a 13:55

Spina L'avatar di Viper ROS
    Club
    ROS - Reparto Operativo Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NAZGUL "Re di Angmar" Visualizza il messaggio
    Scusami te che ho frainteso, non ho mai persato che voi faceste certe cose. Anche se conoscendo Viper .... S-C-H-E-R-Z-O.

Cmq. consiglio come operatore tim, mentre omnitel, wind e vodafone hanno delle zone importanti non coperte.
    Willy..avevo 30 euro da buttare..so che hai bisogno e cosi mi sono iscritto..

Come al solito il tuo sarcasmo direttamente proporzionale alla tua auto...

NAZGUL "Re di Angmar"
    Visitatore

Predefinito

Conoscendoti, se prendi tu le decisioni, dopo 20 minuti seite gi a casa! Confido nelle decisioni di Tai (magari finite anche il torneo!).

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    R.O.S.
    Et
    61

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NAZGUL "Re di Angmar" Visualizza il messaggio
    Conoscendoti, se prendi tu le decisioni, dopo 20 minuti seite gi a casa! Confido nelle decisioni di Tai (magari finite anche il torneo!).
    ovvio che conosci bene il soggetto.....ma non e' colpa sua, ha avuto un'infanzia difficile...............

NAZGUL "Re di Angmar"
    Visitatore

Predefinito

Ah! ah! ah!
    In fondo un bravo quaglione!

Spina
    Club
    Black Eagle Ancona
    Et
    40

Predefinito

Non vorrei scavalcare nessuno, ma se la X Incursori non dovesse confermare, Black Eagle II Squadra disponibilissima...

NAZGUL "Re di Angmar"
    Visitatore

Predefinito

A tutt'oggi non ho ancora notizie della X Incursori. Ora facciamo cos:
    accetto la squadra Black Eagle II come decima squadra, e se la X Incursori si fa viva entro sabato alle 12:00, saranno 11 le squadre iscritte al torneo.
    Grazie

Spina
    Club
    Black Eagle Ancona
    Et
    40

Predefinito

grazie per avere accettato la nostra iscrizione! Ieri pomeriggio abbiamo provveduto ad effettuare il pagamento e ad inviare il messaggio con i dati degli operatori e dell auto!

NAZGUL "Re di Angmar"
    Visitatore

Predefinito

Avviso alle squadre:
    tutto pronto!

E' volont del gruppo mettere a disposizione un operatore video che riprende tutto il torneo al seguito di una squadra LUCKY (ovviamente non sa una mazza del torneo). La domanda :
    c' una squadra partecipante che vuole essere protagonista del video e tenersi per tutta la serata un videoeratore? Se non ci fossero volontari, al briefing delle 23:00 ne sar estratta una (obbligata).

Grazie

Spina L'avatar di Viper ROS
    Club
    ROS - Reparto Operativo Softair

Predefinito

Beh willy io sono molto attraente e quindi nel video starei bene...peccato per tay sai...non molto fotogenico..dato che il titolo del torneo cita la fortuna lascierei che sia proprio lei a decidere chi sar ripreso no?

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.