Per noi è stata un giornata divertente, non abbiamo avuto alcun problema.
Devo dire che siamo stati messi a dura prova dal book vago (VOLUTAMENTE COSì) ma solo per errore nostro perchè in pochi avevano veramente letto il book. (infatti il risultato lo dimostra!)
Ho trovato divertente il riconoscimento dei mercenari, molto carina la bomba e il missile (era quello di Cerbero!!!...senza l'elettronica dentro chiaramente!).
Per noi è stata una giornata divertente.
Una valutazione sull'organizzazione, per la questione sicurezza, direi che hanno operato nel modo più idoneo, e chiaramente un urbano come quello permetteva un controllo costante o immediato da parte del personale del 118.
Unica mancanza da parte dell'organiz, il test joule, è stato praticamente inesistente.... suggerisco per il futuro di non far calare l'attenzione su questo aspetto. In Cerbero ricordo che usavano caricatori forniti dall'organizz, aprivano l'hop up e mettevano il bollino (procedura ottimale), dettagli che sono mancati in questo torneo.
Per concludere grazie per l'ospitalità e per la giornata divertente che ci avete fatto trascorrere, un saulto a tutti e un grazie all'arbitro che ci ha portato in giro e che ci ha sopportati per tutta la durate del torneo!!
ciaoooooo e a presto!!!


Portale
Lo staff



