Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: "THE COLOSSEUM"- URBAN - Nembro 13/03/2011

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    52
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da navy_seals Visualizza il messaggio
    p.s. Calcifer ti ecciti con poco =)
    scusa, ma non l'ho capita....

    ---------- Post added at 16:42 ---------- Previous post was at 16:35 ----------

    ciao caos,

    come ho scritto all'inizio del debrief, qualsiasi critica è molto più che bene accetta, in particolar modo per questo torneo dato che, come ho già detto, è il primo urban che utilizziamo, con la peculiarità dell' "arbitro al seguito".
    Stai sicuro che quanto hai fatto rilevare non sarà sicuramente sottovalutato, e sarà utilizzato per un nostro debriefing interno all'organizzazione....!!!
    Ti ringrazio perciò per avercelo fatto notare !!

    ---------- Post added at 16:50 ---------- Previous post was at 16:42 ----------

    Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Anche noi, come tutti del resto, abbiamo vissuto un'evento pieno di sorprese e di imprevisti. Però posso dire a esempio che la nebbia è stata fantastica e indispensabile per capire che scendendo la scaletta avrei dovuto mettere la maschera anti-gas: ho trovato personalmente geniale simulare la presenza del gas con del fumo bianco, ha creato un'atmosfera molto realistica e suggestiva. Negli obbiettivi poi con la giusta apertura (sfruttando bene la copertura della seconda linea di fuoco che ha permesso alla prima linea di entrare trovando coperture interne) siamo riusciti a fare breccia senza difficoltà anche perchè i difensori erano volutamente pochi su ogni obbiettivo proprio per permetterci di fare un gioco fluido ed evitare situazioni di stallo.
    grazie per gli elogi, Hope..... come immaginerai, considerato lo "sbattimento" che, ti assicuro, ha coinvolto molti di noi, sono sempre più che graditi.
    Non ti fare scrupoli, comunque, nel voler evidenziare delle eventuali carenze, così come ha fatto caos.... ribadisco che ogni critica è di stimolo a far meglio..!

  2. #2
    Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!





    L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Feb 2008
    Messaggi
    2,526

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    ciao caos,

    come ho scritto all'inizio del debrief, qualsiasi critica è molto più che bene accetta, in particolar modo per questo torneo dato che, come ho già detto, è il primo urban che utilizziamo, con la peculiarità dell' "arbitro al seguito".
    Stai sicuro che quanto hai fatto rilevare non sarà sicuramente sottovalutato, e sarà utilizzato per un nostro debriefing interno all'organizzazione....!!!
    Ti ringrazio perciò per avercelo fatto notare !!
    grazie di cosa, un grazie va solamente a voi non di certo a me che ho solo espresso una mia opinione

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.