Saluto e ringrazio tutti i partecipanti a questo torneo. Non nego che avendo fatto da arbitro e aiuto di Steve non mi sono goduto tanto l'evento, avrei voluto far parte anche io di qualche team per fare il percorso. Penso che non esita un evento perfetto, e sfido chiunque a trovarmene uno, le difficoltà sono state uguali per tutti, ed è prova chiara e certa che alcune squadre hanno fatto tutto quello che c'era da fare. Già questo la dice lunga. per il resto come detto al primo post era il nostro primo torneo organizzato in ambiente urbano, quindi faremo tesoro di tutto, positivo, ma soprattutto del negativo, per migliorare con umiltà la qualità dei nostri eventi. Per quanto riguarda la sicurezza aggiungo che oltre alla postazione fissa con ambulanza tipo B, laddove è stato possibile, le squadre sono state seguite da un soccorritore CRI o dal sottosrcitto, Infermere Professionale. Penso che questa variante conti già di più in fatto di efficienza in quanto, come si è visto l'intervento è stato repentino ed immediato. Mi dispiace che gli NBS abbiano perso qualche secondo prezioso nell' obj dove si è verificato l'infortunio, ma sono e rimango del parere che la salute di ogni singola persona venga prima di qualsiasi posizione in classifica.
Grazie a tutti, a presto come al solito sarà pubblicato il video del torneo.

Portale
Lo staff