Originariamente inviata da
Virus
Ciao hostile ti ringrazio per i suggerimenti, sono stato io il vostro arbitro, e come vi ho già detto sul campo, avete fatto secondo me una bella gara. Vorrei solo precisare che sono stato io il fautore del' inteligence, ed ho volutamente usato foto poco chiare, in quanto alcuni di noi partecipano a moltissimi eventi,ed erano facilmente riconoscibili se avessi messo foto grandi o dettagliate. Es. Il presonaggio di Nero Milani alcuni di voi lo hanno riconosciuto, ma nessuno gli ha fatto la foto. Dico questo perchè, vi ho seguiti dalla prova crony(fatta da me),breafing,gara,debf. Infatti alla fine l'unico personaggio che vi mancava per era propri quello, mentre gli altri li avete indovinati tutti. Ho fatto vari filamti della vostra gare e in alcuni passaggi vi siete mossi benissimo, dividendovi in 2 gruppi di fuoco, come effettivamente va fatto in un torneo del genere.
- Per il discorso difensori, purtroppo questo è stato un piccolo gap, alcuni erano alla prima esperienza,ed erano evidentemente eccitati(non sessualmente), dal vostro arrivo. Che mi ricordi non ho mai strillato il via, anzi in tutti i casi, il via è stato dato solo ad inizio Zona, come concordato con il vostro capo squadra Macina.
-Per le porte vero quello che dici, in 2 casi erano aperte ma dovevano essere chiuse, è stata una nostra dimenticanza logistica.
Comunque grazie alle vostre segnalazioni ci siamo resi conto di alcune sbavature che sicuramente andremo a correggere.
Grazie e ci vediamo a Bellico.