Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41

Discussione: "THE COLOSSEUM"- URBAN - Nembro 13/03/2011

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

grazie per avere espresso il tuo punto di vista, hope.
    Dal tuo intervento emerge ancora di più quanto possa essere difficile poter "accontentare" tutti in egual misura..... quello che per qualcuno può essere "troppo difficile" per altri può esserlo troppo poco..... quello che per alcuni può essere una perdita di tempo, per altri può essere un "diversivo".
    'nzomma, si fa del proprio meglio.

Comunque, un saluto a tutti da parte del ns. socio (Analone) che si è infortunato... come già detto, nulla di grave. Di sicuro un bell'elmetto sarà il suo prossimo acquisto !!

Spina L'avatar di HOSTILE
    Club
    22° Sas Rescueteam

Predefinito

Un saluto a tutti voi, ci si vede presto ragazzi!
    costruiamo e non distruggiamo...avanti così!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HOSTILE Visualizza il messaggio
    Calcifer, mettici pure in lista per la 2 tappa.
    mi spiace, hostile, ma seppur con delle variazioni (anche grazie alle vs. segalazioni), la 2^ tappa seguirà lo stesso "filo conduttore" della prima.
    Ammettere quindi l'iscrizione di squadre che hanno già partecipato alla prima, sarebbe poco corretto nei confronti di chi si troverebbe ad affrontare per la prima volta la gara.

ciao

Spina L'avatar di HOSTILE
    Club
    22° Sas Rescueteam

Predefinito

giusto, quindi ti trovi obbligato ad organizzarci un'amichevole!

eddaiiiiii

ci sentiamo via mail o pm per dettagli.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HOSTILE Visualizza il messaggio
    giusto, quindi ti trovi obbligato ad organizzarci un'amichevole!

eddaiiiiii

ci sentiamo via mail o pm per dettagli.
    volentieri, ma con tutta la "roba" che abbiamo in ballo ultimamente, ti consiglio di armarti di una buona dose di pazienza....

Spina L'avatar di CRYSIS
    Club
    Prima Divisione Aquile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Virus Visualizza il messaggio
    Ciao hostile ti ringrazio per i suggerimenti, sono stato io il vostro arbitro, e come vi ho già detto sul campo, avete fatto secondo me una bella gara. Vorrei solo precisare che sono stato io il fautore del' inteligence, ed ho volutamente usato foto poco chiare, in quanto alcuni di noi partecipano a moltissimi eventi,ed erano facilmente riconoscibili se avessi messo foto grandi o dettagliate. Es. Il presonaggio di Nero Milani alcuni di voi lo hanno riconosciuto, ma nessuno gli ha fatto la foto. Dico questo perchè, vi ho seguiti dalla prova crony(fatta da me),breafing,gara,debf. Infatti alla fine l'unico personaggio che vi mancava per era propri quello, mentre gli altri li avete indovinati tutti. Ho fatto vari filamti della vostra gare e in alcuni passaggi vi siete mossi benissimo, dividendovi in 2 gruppi di fuoco, come effettivamente va fatto in un torneo del genere.
    - Per il discorso difensori, purtroppo questo è stato un piccolo gap, alcuni erano alla prima esperienza,ed erano evidentemente eccitati(non sessualmente), dal vostro arrivo. Che mi ricordi non ho mai strillato il via, anzi in tutti i casi, il via è stato dato solo ad inizio Zona, come concordato con il vostro capo squadra Macina.
    -Per le porte vero quello che dici, in 2 casi erano aperte ma dovevano essere chiuse, è stata una nostra dimenticanza logistica.
    Comunque grazie alle vostre segnalazioni ci siamo resi conto di alcune sbavature che sicuramente andremo a correggere.
    Grazie e ci vediamo a Bellico.
    Ciao a tutti!!!
    Io ero uno di quei difensori sessualmente eccitati hehhe! Quoto Virus su tutti i fronti tranne uno:il discorso dei difensori. E'vero che molti erano alla prima esperienza (compreso il sottoscritto) ma c'era solo 1 difensore della Prima Aquile x ogni obj (credo che "l'eccitamento" fosse stato previsto e si è ovviato così) e comunque (parlo x me ovviamente) non abbiamo MAI sparato per primi.
    E' anche normale che essendo un percorso "obbligato" ed avendo provato gli step la domenica precedente ,sapevamo da dove si sarebbero infiltrati i team,e quindi io guardavo in quella direzione soprattutto (tutt'altro che imboscato aggiungerei...)
    Mi sembra però poco corretto scaricare la responsabilità del discorso difensori sui gunner alle prime armi come me, visto che le posizioni erano già stabilite....comunque c'è da dire che molti dei team attaccanti ci hanno "piallato" lo stesso senza troppe difficoltà sfruttando bene le coperture e la superiorità numerica (12 vs 3), addirittura 2 team sono arrivati all'obj senza subire perdite!!!
    Scusa la franchezza ma ci tenevo a dire la mia senza far fare al mio club la figura dei "piccioni"

Colgo l'occasione x ringraziare i Triarii x averci dato la possibilità di collaborare alla buona riuscita di questo splendido evento e ringrazio anche tutti gli altri x la serietà e l'onestà (senza trascurare il divertimento) con cui abbiamo trascorso questa bella giornata!!!

Ciauuuuuuu!!!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ciao crysis,
    sono sicuro che virus si riferisse ai neo-soci dei triarii (almeno 6 nuovi soci si sono iscritti negli ultimi 2 mesi, e tutti hanno preso parte al torneo) e non a voi della 1^ div. , che siete un club che gioca da un bel po' di tempo.....
    Vale comunque quanto premesso da te... su ogni obj c'erano al max. un difensore neo-iscritto ed al max. 1 membro della 1^ div. aquile, in ogni caso "supervisionati" da un giocatore di lungo corso dei triarii.
    Da parte mia posso dire che entrambi i difensori sul mio obj, un neo-iscritto triarii (axell) ed uno della 1^ div. (hombre) si sono comportati in maniera ineccepibile.

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    ciao crysis,
    sono sicuro che virus si riferisse ai neo-soci dei triarii (almeno 6 nuovi soci si sono iscritti negli ultimi 2 mesi, e tutti hanno preso parte al torneo) e non a voi della 1^ div. , che siete un club che gioca da un bel po' di tempo.....
    Vale comunque quanto premesso da te... su ogni obj c'erano al max. un difensore neo-iscritto ed al max. 1 membro della 1^ div. aquile, in ogni caso "supervisionati" da un giocatore di lungo corso dei triarii.
    Da parte mia posso dire che entrambi i difensori sul mio obj, un neo-iscritto triarii (axell) ed uno della 1^ div. (hombre) si sono comportati in maniera ineccepibile.
    Infatti mi riferivo a questo, non ho specificato perchè appunto, su ogni obj c'era un solo difensore della 1à Div Aqulie. Può capitare, lo abbiamo fatto tutti.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Non ho mai capito la questione del lasciar passare gli attaccanti... a mio avviso se la mia squadra da 12 o 10 operatori venisse asfaltata da 3 difensori in un urban abbastanza ampio come quello.... un po di domande me le farei

Un po di sfida anche nella fase di "combattimento" ci vuole caspita... la mia idea di torneo è di confrontarmi con difensori che come preoccupazione abbiano solo il NON farmi passare... Altrimenti non c'è gusto, si piazza un solo difensore e si fan tutte prove speciali....

tutto questo per dire: mi son divertito.

Grazie Triarii!!!!

Spina L'avatar di CRYSIS
    Club
    Prima Divisione Aquile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Virus Visualizza il messaggio
    Infatti mi riferivo a questo, non ho specificato perchè appunto, su ogni obj c'era un solo difensore della 1à Div Aqulie. Può capitare, lo abbiamo fatto tutti.
    Ho evidentemente frainteso il tutto....scusate!!!

Ciao !!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.