Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Batteria che non spinge

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Sicuramente una large ha uno spunto di corrente maggiore rispetto a una mini.Se decidi di optare per una large, il mio consiglio è una Sanyo race,molto prestante ti parlo da possessore anche se ultimamente l'ho abbandonata un pò per passaggio alle lipo.Io al posto tuo sarei più propenso a passare a una lipo 11,1, con il motore originale G&G non superai i 18/bb quindi avrai un'asg molto affidabile con una raffica discreta, per quel motore a mio avviso la 7,4 è troppo poco(il mio cmr 16 con la 7,4 di un mio amico faceva 13/bb-sec)

Spina L'avatar di cipo28
    Club
    USAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diavoloilluso89 Visualizza il messaggio
    Sicuramente una large ha uno spunto di corrente maggiore rispetto a una mini.Se decidi di optare per una large, il mio consiglio è una Sanyo race,molto prestante ti parlo da possessore anche se ultimamente l'ho abbandonata un pò per passaggio alle lipo.Io al posto tuo sarei più propenso a passare a una lipo 11,1, con il motore originale G&G non superai i 18/bb quindi avrai un'asg molto affidabile con una raffica discreta, per quel motore a mio avviso la 7,4 è troppo poco(il mio cmr 16 con la 7,4 di un mio amico faceva 13/bb-sec)
    Grazie,
    ora vedo se riesco a trovarne una che fa al caso mio; a me più che mai interessa che funzioni bene non sono alla ricerca di una raffica altissima, 18 bb/s è perfetto.
    Mi faccio una ricerca sul forum per informarmi riguardo le lipo dato che sarebbe la prima volta che le prendo in considerazione!

Spina L'avatar di cipo28
    Club
    USAT

Predefinito

Alla fine ho risolto montando la sua 90, ed ora è perfetto,
    grazie a tutti per l'interessamento!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.