Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Batteria che non spinge

Spina L'avatar di cipo28
    Club
    USAT

Predefinito

Niente da fare: atterra comunque la batteria, solo un po' più tardi, avrei intenzione di provare le lipo ma sono sicuro che faccia lo stesso effetto. A questo punto credo che l'unica cosa da fare è cercare dei fili ad alta conducibilità, oppure cambiare i connettori da mini a grande, che ne dite?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se devi cambiare connettore mettici minimo dei deans, per i cavi se riesci a recuperare dei cavi siliconici potresti farci un buon lavoro, ti consiglio di diametro AWG16 e che siano di puro rame e non con la sezione tarocca, tutta guaina e niente rame, e non di rame e alluminio come quelli che trovi nelle nostre asg!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate se mi intrometto ma a me succedeva la stessa cosa tanto da comprare un nuovo motorino.
    poi un giorno per puro caso ho provato il motorino che si ingrippava su un'altro asg e con la stessa batteria andava benissimo. risultato l'ho rimontato sul mio asg questa volta però limando un pò l'interno dell'impugnatura ma solo della grandezza del filo rosso e del filo nero(così da far passare i fili e lo spazio dell'impugnatura fosse perfetto per il motorino) e magia magia funziona alla grande. il motorino si letteralmente "incasava" nel suo alloggio. ora ancora va alla grande e sempre con la batteria 8,4

Spina L'avatar di cipo28
    Club
    USAT

Predefinito

Grazie Jack17, ora provo a vedere di cambiare motore, perché sembra proprio che gli serva troppa potenza dalla batteria per girare.
    Ho provato ieri a montare anche il filo siliconico che però non ha dato risultati migliori del cavo precedente, anche se avevano disponibile solo un 14 (e più grandi non ce ne entrano), il 16 è più piccolo no?.
    Intanto mi sparo qualche ricerca sul forum per vedere un Hi-Torque discreto,
    se avete qualche consiglio consigliate

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cipo28 Visualizza il messaggio
    Grazie Jack17, ora provo a vedere di cambiare motore, perché sembra proprio che gli serva troppa potenza dalla batteria per girare.
    Ho provato ieri a montare anche il filo siliconico che però non ha dato risultati migliori del cavo precedente, anche se avevano disponibile solo un 14 (e più grandi non ce ne entrano), il 16 è più piccolo no?.
    Intanto mi sparo qualche ricerca sul forum per vedere un Hi-Torque discreto,
    se avete qualche consiglio consigliate
    si, èoù è piccolo il numero e più sono grossi di siametro, sui motorini HT non saprei proprio consigliarti

Spina L'avatar di cipo28
    Club
    USAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
    si, èoù è piccolo il numero e più sono grossi di siametro, sui motorini HT non saprei proprio consigliarti
    Grazie per la precisazione

Appena preso il motore vi faccio sapere!

Spina L'avatar di cipo28
    Club
    USAT

Predefinito

Preso il Clasic Army HT, preparato le spazzole facendolo girare un po' a vuoto, montato, stesso risultato: attaccato con la prolunga di 35cm con fili siliconici 14 AWG arriva a caricare la molla a 3/4 e non ce la fa di più (come prima); se lo attacco al connettore appena fuori il gb viaggia meglio che col motore di prima.

Rinuncio, rimetto la molla precedente (la 90) prima però devo trovare una brugola da 3/64 di pollice sennò non si toglie il selettore!

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

probabilmente hai le guide del pistone troppo strette

Spina L'avatar di cipo28
    Club
    USAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
    probabilmente hai le guide del pistone troppo strette
    Ho provato prima di montare la 100 e scorreva perfetto (da gb chiuso ovvio)

Spina L'avatar di cipo28
    Club
    USAT

Predefinito

Per ora ho risolto con un portabatterie esterno e una prolunga da 10cm, và abbastanza bene però ogni tanto si inchioda, che ne dite se provo a mettere una batteria large?
    Con tale configurazione quale mi consigliare?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.