Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Batteria che non spinge

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di cipo28
    Club
    USAT

Predefinito Batteria che non spinge

Salve, eccomi di nuovo qua con un altro problema strano, confido sempre nelle vostra esperienza!
    Ho da poco sostituito la molla da 90 al mio FS51 della G&G con una da 100 per portarlo verso il joule, finchè usavo la vecchia molla andava perfettamente (sparava però intorno ai 70) ed aveva anche un rof elevato, mentre ora non riesce neanche a comprimere la molla con la stessa batteria da 1600mAh a 8,4V. ho pertanto provveduto a fare una prova con una seconda batteria da 1400mAh sempre 8,4V, quella lunga dell'AK, e riesce a fare bene il colpo singolo, mentre la raffica, dopo poco, diminuisce di rof. Ora non so se può essere un problema di motore o di batteria: queste ultime citate sono entrambe lowcost, la prima non so la marca, mentre la seconda è una golden bow.

Ha un GB di 2a generazione, ingranaggi in metallo, e monta un hi-torque da 25000 (il suo di serie).

Grazie!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se prima sparava bene ora no direi di rimettere la molla originale ed eliminare le perdite d'aria... con una molla da 90 un 0.7J è sintomo di qualcosa che non va (a meno che la molla non abbia diversi anni sul groppone) ^^

Probabilmente anche le batterie stanno morendo (quelle di serie non sono il massimo della qualità) se basta un cambio molla per ridurne le prestazioni in maniera significativa: punta su una Lipo 7.4V

Ahab

Spina L'avatar di cipo28
    Club
    USAT

Predefinito

Ora faccio altre prove con batterie diverse, opterò anche la scelta per una lipo.
    Comunque la batteria da 1600 è nuova, quella da 1400 ha quasi un anno.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

che molle monti?
    marca e modello sempre da dire...

Spina L'avatar di cipo28
    Club
    USAT

Predefinito

Prima era l'originale della G&G, mentre ora è montata una SP100 della Classic Army; quei bb che spara escono intorno ai 90, il chè sarebbe perfetto, se solo sparasse con la sua batteria, magari i mAh di quella che monto non sono veri neanche da lontano e non dà abbastanza spunto. Eseguo ora i test che avevo pensato poi aggiorno.

---------- Post added at 19:50 ---------- Previous post was at 19:32 ----------

Direttamente il primo test mi ha dato la risposta: per portare l'alimentazione ho una prolunga che sembra non permetta a tutti gli ampere di passare, infatti tende a scaldarsi; se attacco l'uscita diretta dal gb alla batteria fuzia anche discretamente bene. Sapreste dirmi un diametro adatto a far passare tutta l'intensità necessaria?
    Ultima modifica di cipo28; 14/03/2011 a 20:35

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

hai fatto una prolunga?

Spina L'avatar di cipo28
    Club
    USAT

Predefinito

Questo g3 ha il portabatteria sulle guancette intorno alla canna, pertanto è necessaria una "prolunga" dal gearbox fino al davanti,

https://www.wgcshop.com/WGC_Shop/ima...eg_fs51fol.jpg

(non ho postato l'img direttamente perchè è troppo grande)
    proprio dove ha le slitte x gli accessori c'è posto per una mini, la batteria sopracitata da 1600
    finchè usavo la molla da 90 gli ampere che passavano erano sufficienti, ora non più, pertanto volevo sapere se potreste darmi qualche dritta sul diametro del conduttore che serve.
    Ho letto anche altre discussioni simili ma non mi hanno dato alcuna conferma.

Spina L'avatar di cipo28
    Club
    USAT

Predefinito

Sembra che ho risolto cambiando il dilo con uno dal doppio di area del conduttore, che ci entra giusto giusto, però ora spara solo i colpi singoli e dopo 3 colpi di raffica il motore perde coppia e si inchioda, devo attaccare la batteria dietro e riesce a sparare ala grande e con un rof maggiore, vorrei sapere se secondo voi è normale che con un filo da 2mm non riescano a passare 1600 mAh, magari sono gli attacchi mini? Che ne dite se provo con una 9.6?

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Non saprei, potresti provare con una batteria più prestante, magari una 9,6 o una lipo 11,1 giusto per vedere se il problema sono effettivamente le batterie oppure è il motore che sta facendo le bizze

Un saluto

Caos

Spina L'avatar di cipo28
    Club
    USAT

Predefinito

Appena ho la batteria vi faccio sapere, rimane comunque un problema strano

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.