Buongiorno a tutti,
apro questo post, non avendone trovati altri con la mia domanda: un orologio da polso con orario GPS? sapete indirizzarmi su qualcosa di valido?
Premessa: ho già un Oregon 550t che uso sia per giocare sia quando vengo chiamato per fare l'arbitro. Da arbitro mi serve principalmente per controllare l'orario di apertura e chiusura finestre, di rado lo guardo per controllare le distanze col centro OBJ, ma proprio di rado, salvo contestazioni particolari. Tenermi quel mattone in tasca, tirarlo fuori, sbloccarlo e vedere l'ora può farmi perdere secondi preziosi che mi distraggono dall'azione, mi serve qualcosa che mi dia l'orario esatto al primo sguardo.
Ci sono quindi in commercio orologi GPS con orario GPS preciso come negli altri dispositivi più avanzati? non mi interessano altre funzioni, non ci devo navigare, non mi interessa barometro, umidità, altitudine, ecc; Mi serve un orologio da polso con orario GPS preciso e identico a quello mostrato nei dispositivi degli giocatori e la funzione cronometro, che talvolta mi è capitato di dover usare.
Quali marchi validi ci sono sul mercato? cosa mi consigliate?
Grazie a tutti per l'aiuto.![]()