Originariamente inviata da
calcifer
ciao caos,
ti rispondo in merito ai primi 3 punti da te evidenziati :
- il regolamento ASNWG impone come OBBLIGATORIO l'utilizzo delle sole protezioni per gli occhi. Tuttavia consiglia FORTEMENTE (consiglio da noi ripetuto anche nelle indicazioni pre-gara e nel briefing) l'utilizzo di altri dispositivi di protezione individuale. Chi siamo noi per OBBLIGARE tutti i partecipanti ad acquistare un elmetto di protezione ?????????????
- Su ogni obj non esisteva la chiamata di apertura finestra. I difensori quindi non potevano in alcun modo venire preavvisati dell'arrivo imminente di una squadra. Se avete trovato le sentinelle pronte ad accogliervi, evidentemente il vostro movimento "stealth", non è poi stato così "stealth"...

- Utilizzo EVIDENTE di fumogeni sull'obj charlie.....??????? Nei sei davvero così sicuro...??? Io era a "capo" dell'obj charlie, ed il fumo era prodotto da una costosa macchina professionale da discoteca, che produce una nebbia inodore ed innocua alla salute, se respirata (certificazione CEE), SENZA pericoli di incendio, dato che il fumo viene generato senza fiamma. Ma davvero credi che io ed i miei ce ne saremmo restati dalle 8 di mattina alle 2 del pomeriggio rintanati in quel sotterraneo a respirare esalazioni di fumogeni ???