Dopo anni che gioco a soft air, ancora non sono riuscito a trovare una mascherina o paio di occhiali che non si appannino. Per favore aiutatemi non so veramente dove sbattere la testa, datemi buoni consigli.
Dopo anni che gioco a soft air, ancora non sono riuscito a trovare una mascherina o paio di occhiali che non si appannino. Per favore aiutatemi non so veramente dove sbattere la testa, datemi buoni consigli.
Ess v12 , li trovi a poco sulla baia inglese
Io ho una mascherina antinfortunistica, la uso in situazioni di emergenza dato che fa veramente schifo ma ha le lenti antiampannamento (in materiale plastico) e veramente resistenti... Prezzo in ferramenta 4€..
concordo con Wotan.. anti-appannante e via
insomma non esiste una mascherina o occhiale che non si appanni apparte dargli l'antiappannante?
Oakley, mai appannati nemmeno sotto il diluvio con cappuccio in testa (situazione critica per qualsiasi occhiale).
Premesso che esistono occhiali che si appannano di più e occhiali che si appannano di meno, la differenza sta soprattutto nell'uso che se ne fa.....
Concordo con Vodoo quando afferma che un occhiale di marca si appanna decisamente meno di un'occhiale antifortunistico, tuttavia è ovvio che se mi infilo un shemag intorno alla faccia e un cappellino sulla testa in una giornata umida mi si appanna pure quello...
Io vedo molta gente che si lamenta del fatto di non trovare occhiali che non si appannano, ma vedo allo stesso tempo vedo che tante volte giocano in condizioni tutt'altro che adeguate (roba da sembrare l'uomo ragno)....
Affinchè un occhiale non si appanni bisogna anche non creare le condizioni favorevoli perchè la cosa non capiti,quindi:
- lasciare passare aria da almeno 2 lati degli occhiali
- non usare maschere sulla bocca e sul naso
- utilizzare sempre lenti pulite
Dico tutto questo con cognizione di causa, sia grazie all'esperienza accumulata negli anni e sia perchè lavoro per un'azienda che produce occhiali e maschere antigas....
Oakley Mframe con le lenti areate e antifog.Ti metto una foto dei miei.Non si appannano neanche dentro al bagno turco.
Allegato 81836