Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: CAT Tourniquet, come si "piega" e dove si fissa??

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Beh mettilo dove ti fa più comodo.
    Gli esempi che ti ho fatto sono alcuni di quelli che ho visto (raramente).
    Facendo finta che ti possa servire all'improvviso ed in maniera accessibile, ragionaci di conseguenza.
    L'unica cosa che ti dico, appunto, è di fare attenzione e cercare un modo stabile di sistemarla altrimenti rischi di perderla.
    ok, accessibile e stabile
    Grazie caro,
    Rep+

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

Roby le foto che hai postato, hanno tutte una giusta posizione, ragionando su dove ti è più comodo, dovresti piazzarlo in modo da prenderlo magari con una mano sola, in copertura o tenendo un compagno "ferito" , una Cat come quella ,potrebbe tornare utile anche in giocate fth...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gio_Ruz Visualizza il messaggio
    Roby le foto che hai postato, hanno tutte una giusta posizione, ragionando su dove ti è più comodo, dovresti piazzarlo in modo da prenderlo magari con una mano sola, in copertura o tenendo un compagno "ferito" , una Cat come quella ,potrebbe tornare utile anche in giocate fth...
    Speriamo solo di non doverlo mai usare veramente.....
    Si,come dici tu come "scenografia" al PMA potrebbe essere utilizzabile.
    Io intanto aspetto che arrivi anche il mio....

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gio_Ruz Visualizza il messaggio
    Il cat, come qualunque oggetto della ifak è destinato ad uso personale. Per curare un compagno ferito usi il suo di cat, non il tuo (altrimenti se beccano te bisogna prenderlo da un altro e via dicendo), stessa cosa per qualunque altro oggetto del kit medico.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

uhm... Anelkiller, grazie,mi hai detto una cosa che non sapevo!
    Sarà che fortunatamente non mi è mai capitato di usarne davvero!!!
    comunque, ancora di più, serve usare una mano sola, ti colpissero ad un braccio, devi bloccare l'emorragia in fretta e, decisamente, sotto pressione...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

occhio ad usare aggeggi del genere in gioco... si rischia di fare dei danni seri... meglio lasciarlo sul tattico per l'estetica.
    Questo è il mio, fissato con un grosso elastico:

arrotoli l'elastico attorno ad un'estremità del cat, lo fai passare dentro a due file di pals molle e fissi anche l'altra estremità
    Ultima modifica di Petro; 09/04/2011 a 11:07

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    occhio ad usare oggeggi del genere in gioco... si rischia di fare dei danni seri... meglio lasciarlo sul tattico per l'estetica.
    Questo è il mio, fissato con un grosso elastico:

arrotoli l'elastico attorno ad un'estremità del cat, lo fai passare dentro a due file di pals molle e fissi anche l'altra estremità
    Sisi,
    mi sa che lo piazzo così,
    grazie caro, rep+

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

tourniquet

https:www.softairmania.itthreads182845-CAT-Tourniquet-come-si-quot-piega-quot-e-dove-si-fissa

C.A.T

torniquet

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.