Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Consiglio Upgrade Interno Ak47 Golden Bow [anche su dove acquistare]

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Consiglio Upgrade Interno Ak47 Golden Bow [anche su dove acquistare]

Ciao a tutti,
    sono il felice possessore di un Ak47 Golden Bow.
    Purtroppo ultimamente ne percepisco sempre di più i limiti e ho quindi pensato di effettuare un upgrade completo dell'interno.
    Non sono molto esperto nella componentistica quindi chiedo a voi più esperti che pezzi prendere e dove acquistarli a buon prezzo.
    Sarei interessato a migliorare la meccanica in modo da poterla utilizzare con delle batterie al litio 11.1 e avere un ottimo rof e una buona affidabilità, eliminando anche ogni perdita del gruppo d'aria.

Grazie

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Aprilo, rispessora ed ingrassa per bene, metti una sp90, controlla il gruppo aria (ti rimando alle guide per la prova siringa) e sistema il tutto con teflon ed un oring nuovo (oltre che ingrassando con grasso al silicone e se necessario lima il secondo dente del pistone), metti un gommino HopUp Marui o Systema e sei già pronto per una 11.1V.

Se vuoi un HighSpeed ti rimando alla guida di Tex

Ahab

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie.
    Io pensavo di montare anche:
    boccole in acciaio
    guidamolla cuscinettato
    testa pistone antivuoto in alluminio
    molla 100 (90 è meglio?)
    pistone
    terna ingranaggi standard ROYAL

Va bene come combinazione?
    Dove li posso trovare a buon prezzo il tutto che devo acquistare?
    Grazie

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Favorevole alle boccole in acciaio pieno (dimenticato di metterle in elenco per la 11.1V ) ed ad un guidamolla in metallo (lascia stare gli spessori): molla da 90 così sei sicuro e testa in polimero (attutisce meglio i colpi ed è leggera).

Fai sempre in tempo a spendere un sacco di soldi per cambiare tutto ma per me non val la pena: il pistone e la testa cambiali se son rovinati

Ahab

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie quindi riassumendo dovrei acquistare:
    Boccole in acciaio (ho visto che ci sono di diverse dimensioni, io ho un AK47 della GoldenBow quali devo acquistare e di che marca?)
    guidamolla in metallo (di che marca è meglio?)
    molla da 90 (anche qui di che marca?)
    testa in polimero (anche qui di che marca?)
    gommino HopUp Marui o Systema

Dove posso trovare tutti questi pezzi ad un buon prezzo in un negozio affidabile online?
    Grazie
    (Ahab ti meriti un bel rep+)

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Boccole non so di preciso mi pare siano un 6mm (ma basta misurarle dato che è la misura che prendi dall'esterno del gearbox)
    Guidamolla in metallo per GearBox ver.III
    Molla sp90 della Guarder (molto consigliata da tutti)
    Gommino HopUp MArui o Systema

Testa cambiala se è rovinata, se non tiene magari basta cambiare l'Oring (5€ la tonnellata in ferramenta)

Per i negozi ti rimando agli sponsor o alle pagine della sub ROOM di SA Arena (PAgine Verde Militare)

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak47

boccole

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.