Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54

Discussione: raffica m4 cqb con shs ca bassa!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    non capisco se i miei messaggi li leggi.
    secondo me mettere un motore hs abbinato a una lipo 7,4 con in più ingranaggi 16:1 non mi sembra un'idea azzeccatissima.
    se vuoi arrivare al risultato che ti sei posto metti il motorino di serie e comprati una lipo 11,1!
    Il tuo messaggio l'ho letto solo che non sei l' unico..... Ci sono altre persone che mi consigliano cose diverse e io sto andando in confusione.....tutto qua... Comunque credo che tu abbia letto che ho intenzione di comprare il guarder revolution o l'm120 G&P e ho già trovato il sito dove prendere il guarder insieme al prometheus hard piston, la molla sp90 della guarder e la testa pistone in policarbonato systema.....fortunatamente..... Se non avessi voluto comprare un motore nuovo avrei sicuramente ascoltato il tuo consiglio e visto che compro queste cose volevo sapere se mi conveniva prendere la lipo 7,4 o una ni-mh da 9,6.....

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

sempre e cmq lipo...poi dipende se usare una 7,4 o una 11,1 che va a discrzione, si individua il rof che si vuole ottenere e, normalmente si sceglie la via più breve, spesso la 11,1. Io con l'hs, non eccessivo, uso la 7,4 e quando qualcuno mi chiede come va, o mi dice che è eccessivo, attacco la 11,1 e gli faccio sentire veramente come gira al massimo rispetto a prima...ma va a discrezione ripeto, a me piace fare lo sborone con chi mi critica o mi chiede come fare..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

Ok grazie del consiglio allora prendo una 7,4v siccome non voglio raggiungere raffiche alte ma per ora prendo la 7,4v poi più in la penseró anche a una 11,1v....

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorix14 Visualizza il messaggio
    Il tuo messaggio l'ho letto solo che non sei l' unico..... Ci sono altre persone che mi consigliano cose diverse e io sto andando in confusione.....tutto qua... Comunque credo che tu abbia letto che ho intenzione di comprare il guarder revolution o l'm120 G&P e ho già trovato il sito dove prendere il guarder insieme al prometheus hard piston, la molla sp90 della guarder e la testa pistone in policarbonato systema.....fortunatamente..... Se non avessi voluto comprare un motore nuovo avrei sicuramente ascoltato il tuo consiglio e visto che compro queste cose volevo sapere se mi conveniva prendere la lipo 7,4 o una ni-mh da 9,6.....
    io ti volevo solo far risparmiare soldi che andrebbero persi!
    ma ognuno è libero di fare quel che vuole.
    ciao!

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.