Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: raffica m4 cqb con shs ca bassa!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GunnerZ S.A.T

Exclamation raffica m4 cqb con shs ca bassa!!!!

-MARCA E MODELLO: M4 cqb ris full metal Golden Bow
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: l'ho comprata nuova circa 3 mesi
    -UPGRADES O MODIFICHE: testa pistone in allumino (sniper.mk), testa cilindro+cilindro one body (sniper.mk), pistone blu in alluminio (sniper.mk), ingranaggi 16:1 (sniper.mk), gear box con boccole da 9mm (element) (ebbene si qualcosa che non sia sniper.mk ) e ovviamente il motore shs (classic army)..... la molla è quella di serie come anche il guidamolla.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: il motore non riesce ad acquistare i giri per fare una raffica buona si ferma a circa 12-13 e non aumenta
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da pochi giorni...da quando ho sostituito il gear box dopo la rottura della punta...
    non riesco a capire qual e sia il problema.....ho spessorato a dovere gli ingranaggi...ho controllato la tenuta del gruppo aria (che è perfetta), ho controllato impianto elettrico....tutto!!!! eppure il mio motore si serie (jg super high power) ha una raffica maggiore del shs ca.....io ho ipotizzato la molla troppo dura..... voi che cosa ne dite? vi ringrazio in anticipo delle risposte e degli insulti che mi lancerete per la mia scarsità in materia...GRAZIE

Club
    non affiliato

Predefinito

anche io non sono molto esperto ma secondo me sono o gli ingranaggi.... parere mio meglio i 13:1... o senò qualcosa che non riesce a girare bene... ma se dici che con l'altro motorino il rof è più alto... allora potrebbe essere il classic army... rep+ se ti sono di aiuto... ciaoo

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

bhe intanto un motore SHS accoppiato alla molla originale golden bow già non va metti una sp90 vedrai che va moooolto meglio poi il pistone e la testa pistone in alluminio pesano molto e già perdi molto in termini di raffica metti un pistone ed una testa pistone in policarbonato o qualsiasi altro materiale che non pesi molto e oltre a guadagnare qualche bb/sec sarà anche più silenzioso io monto lo stesso motore anche a me prima dava problemi adesso frulla da paura!!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Bella la descrizione ma manca il tipo di batteria che usi!!!!

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

la cosa strana però è che quando avevo tutto di serie il shs ca girava benissimo senza intoppi..... ora che che ho montato questa cose nuove non riesce a salire di giri...senz'altro la molla la cambio ma a questo punto dovrei anche cambiare il pistone e la testa pistone......volevo prendere il prometheus hard piston e un bella testa pistone in duracon della systema o ca secondo te faccio bene??

---------- Post added at 17:50 ---------- Previous post was at 17:49 ----------

ah scusa!! la batteria è quella di serie (8,4v 1100 mah) però ora volevo metterci un 9,6v...sto solo aspettando che il negozio in cui mi rifornisco la porti e poi sarà mia

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Non ho capito se anche nel GB vecchio montavi gli stessi componenti! Se si, vuol dire che hai sbagliato lo spessoramento ed inoltre:
    - Il motore SHS della CA è quello che abbisogna di corrente come una ferrari di benzina (se passi da Indicatore ti ci attacco una li-po da 11,1 con 25 C di scarica e vedi come frulla!!!)
    - I motori SHS hanno poca coppia in virtù della velocità che sviluppano e tu mettendo anche ingranaggi HS hai amplificato il problema.

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

no nel gb vecchio montavo tutti i componenti vecchi....poi quando mi si è rotta la punta del gear l'ho cambiato e ho deciso di cambiare anche i componenti mettendo tutto quello che c'è scritto sopra.... e cmq hai ragione per gli ingranaggi...solo che nn volevo arrivare a raffiche di 35 bb/s e allora ho preso gli hs...tutto qua....

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Riapri il tutto e riparti con lo spessoramento.
    Per le batterie passa alle li-po, tutto di guadagno......

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Incomincia a cambiare la molla originale con una bella sp90 e vedi come il rof inizia a salire.

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

no no lo spessoramento è fatto bene.... tutti gli ingranaggi girano benissimo.... te l'ho detto con il motore jg super high power va benissimo..... solo con il shs ca va poco.....cmq in settimana vado a prendere una sp90 della sniper.mk e a pasqua predno la sp 90 della guarder, il prometheus hard piston e la testa pistone in duracon ca oppure systema.....dipende cosa trovo....non posso fare di meglio al momento...
    Ultima modifica di lorix14; 13/03/2011 a 19:18

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.