-MARCA E MODELLO: M4 cqb ris full metal Golden Bow
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: l'ho comprata nuova circa 3 mesi
-UPGRADES O MODIFICHE: testa pistone in allumino (sniper.mk), testa cilindro+cilindro one body (sniper.mk), pistone blu in alluminio (sniper.mk), ingranaggi 16:1 (sniper.mk), gear box con boccole da 9mm (element) (ebbene si qualcosa che non sia sniper.mk) e ovviamente il motore shs (classic army)..... la molla è quella di serie come anche il guidamolla.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: il motore non riesce ad acquistare i giri per fare una raffica buona si ferma a circa 12-13 e non aumenta
-TEMPO DEL PROBLEMA: da pochi giorni...da quando ho sostituito il gear box dopo la rottura della punta...
non riesco a capire qual e sia il problema.....ho spessorato a dovere gli ingranaggi...ho controllato la tenuta del gruppo aria (che è perfetta), ho controllato impianto elettrico....tutto!!!! eppure il mio motore si serie (jg super high power) ha una raffica maggiore del shs ca.....io ho ipotizzato la molla troppo dura..... voi che cosa ne dite? vi ringrazio in anticipo delle risposte e degli insulti che mi lancerete per la mia scarsità in materia...GRAZIE