Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: sacr-l heeelp

Spina
    Club
    Non affiliato

Post sacr-l heeelp

Salve a tutti ragazzi..... da poco (circa 1 mese ) mi sono comprato uno scar-l della d-boys, non è full metal in quato calcio e impugnatura sono di plastica.... il problema è che io e alcuni miei amici riteniamo che la molla sia BRUTALMENTE over joule... che posso fare???... corro il rischio che la mia arma si rompi???
    Grazie.

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Che si ROMPA no, ma che sia ILLEGALE si. Fai cambiare la molla! Con una ventina di euro se te lo fai fare da qualcuno te la cavi, e sei tranquillo.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la molla è nuova nn mi va di spendere altri soldi ( già è costato tanto lo scar di suo ) e poi penso che sia sugli 1.4 joule

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

full metal e una dicitura ''commerciale'', nello scar e ovvio che calcio e lower receiver siano in plastica, per la molla, ti consiglio di cambiarla, o al limite se non vuoi spendere di tagliarla di qualche spira, a occhio comunque non puoi determinare la potenza di un fucile.

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

Allora se hai intenzione di stare alle regole il consiglio è quello di cambiarci la molla mettendoci tranquillamente una molla eta beta e stai a filo j per la cronaca 0.98 quasi fissi lo scar d-boys internamente e meccanicamente è ben fatto, io personalmente ne ho preparati una decina e tutti con molla etabete, e ti assicuro che vanno una favola................................poi se non vuoi fare questo sforzo di un ventina di euro al massimo, non vedo l'utilità di questo post.
    credo che qualcuno ti abbia già consigliato di tagliare la molla......................................bene secondo la mia esperienza non serve a na cippa.

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IL P Visualizza il messaggio
    la molla è nuova nn mi va di spendere altri soldi ( già è costato tanto lo scar di suo ) e poi penso che sia sugli 1.4 joule
    Allora non ha senso aiutarti. Discussione segnalata ai mod.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.