Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54

Discussione: raffica m4 cqb con shs ca bassa!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    con una 7,4 non otterrai quei valori.

con la configurazione che ti ho detto prima ovvero:
    motorino di serie
    gruppo aria smk
    pistone di serie
    ingra smk (visto che ce li hai usiamoli!)

se ci metti una 11,1 avrai i risultati che vuoi ottenere.
    per il peso del pistone, per quello che vuoi raggiungere sono solo un mucchio di segoni mentali.
    Questo è sicuro ma se a Pasqua compro il prometheus hard piston, la testa pistone ca in duracon e la molla sp90 guarder forse con la 7,4v 2000mha 20c e il shs ca raggiungerò il mio obbiettivo..... Poi se è poco meno non importa....

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

beh...io con shs, terna standard, sp100 e lipo 2800 30C 7.4 stavo sui 23...misurati...se prende una 9.6 a questo punto, o una 11.1 con un diodo per abbassare la tensione sui 25-27 dovrebbe esserci

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

Una terna hs dovrebbe aumentare il rof di 5bb/s o meno.....poi che gruppo aria hai?

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorix14 Visualizza il messaggio
    Questo è sicuro ma se a Pasqua compro il prometheus hard piston, la testa pistone ca in duracon e la molla sp90 guarder forse con la 7,4v 2000mha 20c e il shs ca raggiungerò il mio obbiettivo..... Poi se è poco meno non importa....
    allora, il pistone ci sta, la molla anche, ma se vuoi un consiglio per raggiungere il rof da te desiderato lascia perdere il CA shs! piuttosto monta il motorino cinese e una 11,1 e vedrai che non te ne pentirai! avrai una raffica lineare, una risposta ottima, un consumo ridotto rispetto all'altra opzione e non avrai un motorino urlante

il CA shs rivendilo finchè è integro!!

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

Io non lo avrei comprato il ca shs ma sono stato costretto visto che l'm120 G&P è introvabile....Cmq ora vedo.....

---------- Post added at 11:29 ---------- Previous post was at 10:08 ----------

Approposito di lipo 7,4v 2000mah 20c e ni-mh 9,6v 1500mah ma..... Qual è la differenza e soprattutto qual'è quella con cui otterrò una raffica migliore..... Siccome ho sentito che una lipo 7,4 è a metà tra una 8,4 e una 9,6..... È vero?

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

se il g&p è introvabile prendi il guarder revolution hs...

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

ok ma su saddafa non è disponibile e io devo ordinare li....dovrò aspettare il prossimo ordine intanto metto il jg super high power e vendo il ca shs e poi più in la comprerò il guarder.....

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

prova sui grandi shop della cina, io ho preso un guarder li, pagato gli stessi soldi di un negozio italiano o san marinese, spedizioni incluse, basta avere la paziena di aspettare 3/4 settimane...

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

Sennó posso sentire fionda e sassolini...... C'è scritto che l' m120 è in arrivo.....

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorix14 Visualizza il messaggio
    Io non lo avrei comprato il ca shs ma sono stato costretto visto che l'm120 G&P è introvabile....Cmq ora vedo.....

---------- Post added at 11:29 ---------- Previous post was at 10:08 ----------

Approposito di lipo 7,4v 2000mah 20c e ni-mh 9,6v 1500mah ma..... Qual è la differenza e soprattutto qual'è quella con cui otterrò una raffica migliore..... Siccome ho sentito che una lipo 7,4 è a metà tra una 8,4 e una 9,6..... È vero?
    non capisco se i miei messaggi li leggi.
    secondo me mettere un motore hs abbinato a una lipo 7,4 con in più ingranaggi 16:1 non mi sembra un'idea azzeccatissima.
    se vuoi arrivare al risultato che ti sei posto metti il motorino di serie e comprati una lipo 11,1!

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.