beh...io con shs, terna standard, sp100 e lipo 2800 30C 7.4 stavo sui 23...misurati...se prende una 9.6 a questo punto, o una 11.1 con un diodo per abbassare la tensione sui 25-27 dovrebbe esserci
Una terna hs dovrebbe aumentare il rof di 5bb/s o meno.....poi che gruppo aria hai?
allora, il pistone ci sta, la molla anche, ma se vuoi un consiglio per raggiungere il rof da te desiderato lascia perdere il CA shs! piuttosto monta il motorino cinese e una 11,1 e vedrai che non te ne pentirai! avrai una raffica lineare, una risposta ottima, un consumo ridotto rispetto all'altra opzione e non avrai un motorino urlante
il CA shs rivendilo finchè è integro!!
Io non lo avrei comprato il ca shs ma sono stato costretto visto che l'm120 G&P è introvabile....Cmq ora vedo.....
---------- Post added at 11:29 ---------- Previous post was at 10:08 ----------
Approposito di lipo 7,4v 2000mah 20c e ni-mh 9,6v 1500mah ma..... Qual è la differenza e soprattutto qual'è quella con cui otterrò una raffica migliore..... Siccome ho sentito che una lipo 7,4 è a metà tra una 8,4 e una 9,6..... È vero?
se il g&p è introvabile prendi il guarder revolution hs...
ok ma su saddafa non è disponibile e io devo ordinare li....dovrò aspettare il prossimo ordine intanto metto il jg super high power e vendo il ca shs e poi più in la comprerò il guarder.....
prova sui grandi shop della cina, io ho preso un guarder li, pagato gli stessi soldi di un negozio italiano o san marinese, spedizioni incluse, basta avere la paziena di aspettare 3/4 settimane...
Sennó posso sentire fionda e sassolini...... C'è scritto che l' m120 è in arrivo.....