Quindi devo prendere una 11,1v? Ma un mio amico ( che è lo stesso che mi ha prestato la batteria) ha una 9,6v 1500mha della VP e un m120 G&P e gli va benissimo.... Apparte Che il shs ca ha meno spunto a partire
Quindi devo prendere una 11,1v? Ma un mio amico ( che è lo stesso che mi ha prestato la batteria) ha una 9,6v 1500mha della VP e un m120 G&P e gli va benissimo.... Apparte Che il shs ca ha meno spunto a partire
come ti ha detto tex il CA shs richiede una marea di corrente, in più ha pochissimo spunto, è fragilissimo e fischia (questo non c'entra, era per dire un'altro difetto hehe)!
se poi lo abbini con una terna che ha un rapporto hs, perciò sminuisce ulteriormente la coppia del motorino, beh, siamo messi malino...
la testa pistone smk è una delle poche cose della marca che è ben riuscita.
per la batteria, se vuoi un consiglio spassionato passa alle lipo. se con la configurazione che ti ho descritto prima ci abbini una lipo 11,1 verrà fuori una cosa carina.
perciò metti da parte il pistone smk e il CA shs lo rivendi![]()
Il risultato è un rof di circa 25-27 bb/s poi se viene di più mi fa comodo....Una lipo 7,4v 2000 Mha allora mi sta aspettando......e un pistone più pesante fa faticare ti più il motore che digia ha poca coppia di suo....
Ultima modifica di lorix14; 13/03/2011 a 22:30
con una 7,4 non otterrai quei valori.
con la configurazione che ti ho detto prima ovvero:
motorino di serie
gruppo aria smk
pistone di serie
ingra smk (visto che ce li hai usiamoli!)
se ci metti una 11,1 avrai i risultati che vuoi ottenere.
per il peso del pistone, per quello che vuoi raggiungere sono solo un mucchio di segoni mentali.
allora, il pistone ci sta, la molla anche, ma se vuoi un consiglio per raggiungere il rof da te desiderato lascia perdere il CA shs! piuttosto monta il motorino cinese e una 11,1 e vedrai che non te ne pentirai! avrai una raffica lineare, una risposta ottima, un consumo ridotto rispetto all'altra opzione e non avrai un motorino urlante
il CA shs rivendilo finchè è integro!!