Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54

Discussione: raffica m4 cqb con shs ca bassa!!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

quindi le tue scelte erano vincolate la materiale disponibile....male!
    è spesso cosi che nascono i casini.

analizzando il funzionamento e le specifiche dei componenti uniti dal motore e batteria in questione perche pensavi non avrebbero dato problemi? (o perche ne potrebbero dare?)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

Scusa il fatto è che non sono bravo in queste cose e avevo così tanta paura di rompere qualcosa che ho comprato tutto in alluminio e solo ora mi sono accorto che ho fatto una ca**ata.....che le mie paure erano del tutto infondate..... Ora faccio una cosa rimetto tutto quello che c'era nel gear di serie e aspetto Pasqua.....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma anche no, comunque vedi te.
    era per farti ragionare e vedere cosa avevi capito...

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

Potrei anche mettere il pistone e la testa pistone di serie peró rischio di sgranare e non avrebbe senso......

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

esatto, non ha senso

ma secondo te qual'è il problema (o problemi ) che hai?

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

io ti dico che avevo un gear goldenbow quello ultima versione con cavi argentati e pistone arancione ho semplicemente cambiato molla e gearbox con uno da 8mm cuscinettato e con il SHS ca e una 9.6v cinese va benone e il pistone quello goldenbow non ha il minimo segno nonostante lo uso da un paio di anni!

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

Il problema della raffica.....forse se facessi così risolverei il problema ma solo per poco perché il pistone poi sgranerebbe.....e quindi conviene riportare il fucile al suo rof standard Rimettendo tutto originale e aspettare pasqua

---------- Post added at 20:38 ---------- Previous post was at 20:35 ----------

E sicuramente dipende dal gruppo aria e la molla perché il motore essendo un shs non ha abbastanza forza per spostare il pistone e la testa nella guida.....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ecco vedi, non ci sei nel senso che hai i concetti in testa sbagliati.
    riguardati le guide

comunque li c'è probabilmente 2 spiegazioni:

-o il motore è fallato, rotto, cotto e quindi non gira bene - provalo su altre asg per confermare o meno

-oppure un mix di fattori :
    spessorament sbagliato o non davvero perfetto
    ingra snk. ultimamente si sente in giro che ce ne sono fi fallati, con alberi storti, fatti male
    pistone snk: anche qua commenti non buoni, ce ne sono di rifiniti male che si impuntano o scorrono male - hai verificato che scorra per gravita? che il settoriale ci agganci bene?
    ratio 16.1: è hs, per farli girare bene necessitano di coppia per partire bene e aumentare
    shs classic a.: il motore hs in assoluti che ha poca coppia, parte molto lento, per ovviare servono molti v di corrente. beve tantissimo, servono anche molti A di stamina.
    batteria,: hai una batteria inadeguata per l'hs e anche per il non hs è un po na cacca...

questo mix di cose puo portare a problemi come il tuo.

ristudia le guide, leggi le recensioni, segui i 3d nell'area finche non sei certo di ste cose...che avresti potuto risparmiare e sistemare tutto al meglio

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

pessima scelta quella del pistone in alluminio, ma te ne sei già reso conto da solo, e questo è un buon inizio.

il CA shs è un motore che non sopporto nemmeno che venga nominato... se si compra un motore del genere bisogna sapere a cosa si va in contro e avere già in mente a cosa abbinarlo e come alimentarlo. nel tuo caso è inutile.

a sto punto per non buttare via tutto ti posso consigliare di montare il pistone originale, lasciare il gruppo aria smk, gli ingranaggi idem e montare il motorino golden bow. a questo punto lo alimenti con quello che vuoi.
    ah un'altra domanda: l'hai mai per caso cronografato?

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

Allora..... Lo spessoramento è fatto bene...... Ho seguito le vostre guide e gli ingranaggi girano benissimo..... Quindi se gli ingranaggi girano bene non sono fallati.... Quindi delle tua lista rimane il pistone, il motore e la batteria.... Allora il pistone sono daccordo è di sicuro quello Perchè ha dato problemi anche a un mio amico.... E c'entra anche la testa pistone perché pesa 10g!!!! Quando la ca pesa 4,5g..... Il motore non è cotto perché se provo fuori dal fucile gira esattamente come quando l ho comprato..... E la batteria ho si una 8,4v 1100mha ma ho provato anche con una 9,6v 1500mha e va poco comunque..... Trai le conclusioni visto che sei moooooooooooooolto più esperto di me!!!!

---------- Post added at 21:02 ---------- Previous post was at 21:00 ----------

Non ho il crony peró l ho fatto misurare da un mio amico ed è poco sotto il j.....

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.