Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54

Discussione: raffica m4 cqb con shs ca bassa!!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marco pirazzoli Visualizza il messaggio
    anche io non sono molto esperto ma secondo me sono o gli ingranaggi.... parere mio meglio i 13:1... o senò qualcosa che non riesce a girare bene... ma se dici che con l'altro motorino il rof è più alto... allora potrebbe essere il classic army... rep+ se ti sono di aiuto... ciaoo

perche meglio i 13:1?

Quote Originariamente inviata da lorix14 Visualizza il messaggio
    no nel gb vecchio montavo tutti i componenti vecchi....poi quando mi si è rotta la punta del gear l'ho cambiato e ho deciso di cambiare anche i componenti mettendo tutto quello che c'è scritto sopra.... e cmq hai ragione per gli ingranaggi...solo che nn volevo arrivare a raffiche di 35 bb/s e allora ho preso gli hs...tutto qua....
    oltre a ricordarti di scrivere meglio il post iniziale con tutto quello che hai omesso, perche hai fatto na scelta del genere?
    intendo le tipologie dei componenti, tutta roba che ha bisogno di molta coppia e tutta roba che coppia non ne eroga.
    forse è meglio se ti leggi qualche guida, qualche custom, qualche 3d per farti un po di chiarezza...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

lo sò ho sbagliato....e il bello è che ho seguito anche le guide...... solo che sono stato attirato da queste nuove cose che ha prodotto la sniper.mk ed ero curioso......solo ora mi sono reso conto che ho fatto una grandissima ca**ata.....cercerò di rimediare.....a pasqua ordinerò quello che ho scritto sopra su saddafa e speriamo di non avere piu problemi del genere....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se vuoi ne parliamo...

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

ah ti volevo chiedere una cosa.....siccome devo aspettare pasqua per prendere questi componenti...secondo te se ci metto il pistone originale e la testa pistone originale con il motore jg super high power e gli ingranaggi 13:1, il pistone mi regge fino a pasqua?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ecco, mi hai confermato l'idea che hai bisogno di ristudiarti un po le guide... e anche le discussioni del giorno...

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

oooook me le rileggo tutte

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

senno facciamo un'altra prova:

postami una lista verticale di tutto quello che hai messo e mi scrivi il perche della tua scelta...

oggi interroghiamo...

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio

oggi interroghiamo...
    LOL

ok....

testa cilindro+cilindro one body (sniper.mk): mi sembrava una ottima idea siccome ho sentito che riduce le perdite del gruppo aria al minimo e sinceramente non me ne pento ma questo sarai tu a dirlo
    testa pistone (sniper.mk): sinceramente non ti so dire il motivo preciso...ah gia perchè ho sentito che è ottimizzata per il gruppo aria sniper.mk (apparte che l'o-ring era una merda è l'ho dovuto cambiare)
    pistone blu (sniper.mk): quando l'ho preso in mano ci sono rimasto male da quanto era leggero e l'ho preso....però mi sono reso conto che dopo averlo montato a un mio amico glielo ha tutto consumato....ma ornai era troppo tardi e lo avevo gia nelle tasche
    ingranaggi 16:1 (sniper.mk): li ho comprati perchè erano in un negozio vicino a casa mia e non potevo ordinare su internet altre terne in quel momento....e mi è sembrata una buona terna.....
    gear box V2 9mm (element) l'ho preso perchè dal nulla mi si è rotta la punta del gear box e l'ho dovuto ordinare velocemente e secondo i fondi che avevo in quel momento ( che erano molto scarsi) comunque hanno apportato delle migliorie......le sedi delle boccole non sono più sprecise e le viti non solo piu a stella e scadenti ma sono a brugola e mi sembrano abbastanza solide (comunque per sicurezza ho messo le mie vecchie viti francesi che sono solide.....)
    motore shs (ca): perchè volevo prendere l'm120 G&P però era introvabile e ho sentito di questo motore e mi sembrava buono per le sue caratteristiche (apparte la partenza) e ho preso quello.....

fine.....

quanto mi da prof?
    Ultima modifica di lorix14; 13/03/2011 a 20:23

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

perche i 16:1 e non i normali o i 13:1?

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

perchè erano disponibili solo i 16:1 e comunque non volevo raffiche molto alte e ne troppo basse e allora ho preso i 16:1 che sono una via di mezzo....

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.