salve a tutti!
sono intenzionato all'acquisto di questo scar!
premetto che non solo ho usato il tasto cerca, ma ho anche letto metà delle discussioni presenti in questo fan club.....
ma non sono ancora riuscito a farmi un'idea completa di questo bel bimbo!
da quello che ho letto nella recensione e un po' in giro mi pare di aver capito che in quanto a realismo di rifiniture e loghi e verniciatura non lo batte nessuno!
dalla sua ha anche il poggiaguancia di III gen, il calcio che anche da chiuso non fa intravedere i fili e uno smontaggio abbastzna veloce(cosa di cui non me ne importa molto)
di contro ha però(sempre da quello che ho capito) plastiche purtroppo non all'altezza, smontaggio non immediato e totalmente realistico come lo star(ma ripeto che di questo non me ne importa molto) meccanica e robustezza generale inferiore al classic army!
leggevo anche che il calcio è deboluccio!
ora volevo soffermarmi su questo punto....per deboluccio si intende che se lo prendo solo dal calcio mi si spezza in due o significa che se ci cado sopra con tutto il mio dolce peso si rompe, sennò no?
perchè io lo prenderei solo per collezionismo quindi mi basti che il calcio non si spezzi troppo facilmente....ma non lo sottoporrò mai a troppi sforzi!
inoltre mi pare di aver capito che infilare la batteria sia un mezzo casino....secondo voi una lipo 7.4 da tubo ce la metto comodamente oppure ogni volta devo impazzire 20 minuti?
inoltre mi diceva un amico che i contatti del calcio a volte possono dare problemi...confermate?
per la meccanica?
è affidabile da usare con lipo 7.4 o batterie classiche 9.6??
non vorrei aprirlo per non perdere troppo tempo dietro al doppio selettore che già sul d-boy mi fa impazzire!
poi leggevo di un problema al cut off risolto sulle nuove versioni...come faccio a capire che la versione è una delle ultime quindi con problema risolto?
e come pezzi interni? sono quelli tipici per i gear II gen o è tipo d-boy con pezzi apposta(come lo spingipallino)??
le plastiche sono davvero così penose?
leggevo che nell'imbocco caricatore basta stringerle con la mano che si flettono....confermate?
la T in plastica due pezzi da problemi? perdite d'aria o fragilità?
insomma mi piacerebbe saperne quanto più possibile!
se mi avete sopportato e letto fino a questo punto non posso che ringraziarvi, scusarmi per il papiro e chiedervi un ultima cortesia....non rispondermi semplicemente vfc è più bello...punto! ma argomentare le vostre risposte!!!
grazie mille!