Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: SCAR H VFC. Perplessità e problemi.

Spina L'avatar di Saxon
    Club
    Armi e passioni

Predefinito

Sì, in effetti avevo trovato lo scar a prezzi più bassi su vari siti internet, ma preferisco avere un punto di riferimento in caso di guasti/malfunzionamenti/garanzia e quindi prenderlo in negozio è la cosa migliore... su internet prenderei solo un low cost. Appena possibile porterò in negozio lo SCAR e glielo faccio settare e testare in tutte le sue componenti per bene ma ci vorrà tempo, quindi volevo sapere da voi se con le indicazioni che vi ho dato, avete qualche ipotesi, seppur vaga dato che non avete l'asg tra le mani

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

L'unica considerazione è che purtroppo hai pagato troppo una ASG senza loghi e che spara male.
    Ti consiglio di andar subito dal negoziante,anche se avendolo modificato potrebbe anche non riconoscerti la garanzia.
    Di sicuro dalla foto il gommino hop up è da cambiare(e probabilmente la bassa potenza è dovuta a quello)....sei sicuro che sia un fucile nuovo e non uno usato???

ps
    la storia della molla è ridicola...

Spina L'avatar di Saxon
    Club
    Armi e passioni

Predefinito

A me è arrivato per nuovo dal distributore T&T, so che sono gente seria o almeno così credo, comunque pensavo che l'hop up avesse influenza sulla gittata, non sulla potenza.... comunque ho un dubbio: quel tondino rovinato è il gommino hop up o il "nozzle"?

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Il gommino.

Spina L'avatar di Saxon
    Club
    Armi e passioni

Predefinito

Ok, a parte il gommino hop up VFC secondo voi cosa dovrei fare per farlo sparare decentemente? Non posso riconsegnare il fucile, suggerite altro

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Incomincia col cambiare il gommino,e poi vedi se spara meglio...l'ideale sarebbe farlo vedere ad un tecnico serio,a distanza è difficile vlutare gli interventi da fare,anche perchè di solito gli SCAR VFC sparano già bene "out of the box".

Spina L'avatar di Saxon
    Club
    Armi e passioni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    anche perchè di solito gli SCAR VFC sparano già bene "out of the box".
    *piange*

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io sto per comprare (se tutto va bn) uno scar h vfc, c'è sia la versione deluxe (box silenziatore e canna + lunga) che quella solo arma, secondo quello che avete detto mi conviene prendere la deluxe anche se è più vecchia o la generazione "solo arma" che magari presenta dei miglioramenti strutturali (ipotesi).

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

secondo me, a meno di rimanenze del venditore, qualunque delle due prendi è la solita... e a parer mio prenderei la deluxe

Spina L'avatar di Micheleyear89
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Cavolo hai speso ben 500€ da un rivenditore che ti sembrava serio, io la chiamerei una "fregatura", manca solo che scopri che ti ha rifilato un Dboys haha. Comunque, cambia il gommino, prendi uno systema, montalo e poi cronografa, se ti da sempre il solito problema cambia molla oppure guarda bene gli o-ring (guarnizioni di gomma) della testa cilindro e pistone che magari sono deteriorati o rotti e cambiali se necessario, che se sfiata troppo perdi in potenza. Altro non ti saprei dire, non sono un esperto in meccanica ma questo ti potrebbe aiutare.
    Ah e ultima cosa, io se fossi in te cambierei proprio rivenditore visto la sola che ti ha rifilato, se ero nei tuoi panni appena vedevo che non mi è arrivata la versione deluxe, ma solo lo scatolone senza valigia lo avrei riportato indietro e fatto ridare i soldi, state attenti quando comprate sia su internet che di persona, i negozianti tendono a fare i furbetti purtroppo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads182803-SCAR-H-VFC-Perplessità-e-problemi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.