Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Pistone che si blocca a fine corsa solo dopo sostituzione del motore

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di mike_white_96
    Club
    non affiliato

Predefinito Pistone che si blocca a fine corsa solo dopo sostituzione del motore

Allora, al Softair Fair del 14/2/11 ho comprato un motore Synthesis Hi torque, montato sull AK (47 full metal, Golden Bow), provato e tutto OK, apparte una leggera lentezza nella "partenza"; dopo una settimana (oggi precisamente) ma comincia il tutto a dare problemi, cioè sparado a colpo singolo talvolta si rifiuta di tirare indietro il pistone oppure arriva a quasi la fine per poi tornare in posizione di riposo della molla mentre in raffica gira abbastanza bene, se non fosse che quando smetto di tener premuto il grilletto succede la stessa cosa, cioè torna a riposo......... che sia la molla troppo dura o la batteria dal voltaggio basso per un motore e una molla così "duri"?

Io monto: ingranaggi Element, Pistone Royal (verde...?), molla m110 Royal, Pistone, Cilindro, Testa pistone, testa cilindro e reggimolla Deepfire, boccole in acciaio piene, spingipallino Marui (?) e infine cavetteria, gearbox e astina spingipallino originali JG; oltre a una batteria EP 8.4 V 2200 MaH....

Ora le mie domande sono:
    Il problema che ho riscontrato è il famigerato pistone che si blocca a fine corsa?
    Il motore Synthesis di cui non ho trovato nulla in alcun post è di qualità?
    E infine, quale può essere la causa e perchè si sono verificati questi problemi solo dopo la sostituzione del motore?

Proverò a rimontare il motore originale, controlare lo spessoramento e altezza del motore... avete altri controlli da suggerire?

P.S.: i collegamenti del motore ai cavetti e la base del motore sono abbastanza caldi mentre sparo, sapete dirmi a cosa è dovuto? ( il fusibile da 1.5 ampere si è bruciato dopo una breve raffica col motore nuovo, su consiglio dell'elettricista l'ho sostituito con uno da 2 ampere)
    Ultima modifica di mike_white_96; 01/03/2011 a 14:51

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.