Ma hai letto bene???????????
settoriale e centrale ics con conico rinforzato a scelta è una ottima terna con rapporto standard fantastica per tutte le configurazioni anche non hs, ottima scelta perche hanno un costo ben rapportato alle finiture ed alle prestazioni, sono molto robusti e durano molto.
come specificato nel titolo si chiedeva consiglio su una terna high speed. non interessa cosa monti sul tuo fucile. tu preferisci gli ics, lui ha chiesto di ingranaggi high speed che la ics non produce è come se io dicessi di montare un motore hs invece degli ingranaggi...
RITORNANDO ALLA DISCUSSIONE ORIGINARIA: i super shooter 14:1 sono degli ottimi ingranaggi, se cerchi c'è anche una rec quì su sam, dei 5 ku 13:1 parlano molto bene a me arriveranno settimana prossima...puoi andare sugli element che sembrano dei buoni ingranaggi...oppure cercando gear set o high speed gear sul bannato trovi degli ingranaggi 16:1 EB che sembrano ottimi e somigliano moltissimo ai prometheus che sicuramente non fa altro che rimarchiarli.
come specificato nel titolo si chiedeva consiglio su una terna high speed. non interessa cosa monti sul tuo fucile. tu preferisci gli ics, lui ha chiesto di ingranaggi high speed che la ics non produce è come se io dicessi di montare un motore hs invece degli ingranaggi...
Ma stai parlando con me????
La prossima volta leggiti tutta la discussione senza parlare per niente!!!io non consiglio gli ics!vai a leggere!stavo rispondendo a quell altro!impariamo a leggere dai!!
Ultima modifica di Bisso90; 14/03/2011 a 10:03
allora lo so che i.c.s non li fa hs... e mi scuso per nn averlo scritto... io li ritengo ottimi ingranaggi... tutto qui...
questo è riferito a lock smith ( o come è scritto).. io nn mi sarei mai permesso di dire........... a ma te nn è la prima volta che dici cose insensate...... dato che primo è un mio parere.. se è sbagliato lo dici li.... dici.... guarda che ti sbagli.... e punto!!!!!.... capito??!!!!!!!!!!!!!!!
no bisso, non dicevo a te, io leggo prima di scrivere, dicevo in generale di evitare di andare fuori 3d parlando di terne non hs in un 3d dove si chiede consiglio su terne hs tutto quì, penso che tutti i meccanici abbiano avuto esperienze positive con le terne ics, anch'io le monto, ma non è questo il caso...