Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: quidni se ho un area

Spina L'avatar di the_milker
    Club
    non affiliato

Predefinito quidni se ho un area

buondi in questa domenica uggiosa cercero di renderla utile capendo per bene come si deve procedere per giocare in una data area...

Ora potreste aiutarmi elencandomi i vare passaggi che bisonga seguire per giocare in una data area(esempio un bosco) se riuscireste a elencarmi in passaggi mi fareste un gran favore

scusate ma non riesco a capirlo molto bene leggendo i post guida

grazie in anticipo

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

..iscriviti in un club, a Milano ce ne sono 20 o poco di più, così tocchi con mano cosa bisogna fare per essere in regola e per non danneggiare le altre associazioni.

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Se sei chi sospetto io, ci siamo già parlati in privato e ti rinnovo quello che ti ho già detto.

Altrimenti, quoto mirko: se non sai come aprire un club, è perchè non hai mai veramente partecipato alla vita di un club.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per "poter giocare" in un'area e basta serve chiedere l'autorizzazione scritta al proprietario del campo.
    Per "poter giocare" in un'area in maniera responsabile serve inviare con un po' d'anticipo alle FFOO la comunicazione della data e dell'orario della giocata, allegando l'autorizzazione di cui sopra.
    Per "poter giocare" in un'area in maniera sicura serve aver fatto sottoscrivere a tutti i partecipanti alla giocata un'assicurazione contro i danni.

Se non si espletano i primi due punti prima o poi aspettati di essere accompagnato nella più vicina caserma per accertamenti...si spera più prima che poi, per il bene tuo e di tutti. Se non si espleta l'ultimo punto aspettati prima o poi di avere un giocatore incazzato come una iena che, a causa di un danno subito, creerà non pochi problemi a tutte le persone coinvolte.

Inutile dire che è meglio prima andare a giocare con qualche club. Iscriversi subito ad uno non è necessario e nemmeno consigliabile: meglio provarne un po' per alcune domeniche, per capire quale potrebbe essere più interessante. Se non si sa proprio nulla del softair è sempre meglio inziare da lì...poi uno fa quel che vuole. Ma mi sembra abbastanza inutile dire...oh, oggi ho voglia di tirare su un muro. Qualcuno mi sa spiegare come si fa? Se hai proprio voglia di fare il magutt cercati un muratore e passa aun po' di tempo ad aiutarlo. Poi decidi se ti piace e (soprattutto) se sei abbastanza sveglio da iniziare a tirar su muri da solo.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi anchio ho un problema di questo tipo, io e dei miei amici vorremmo andare a fae qualche partita in un bosco e chiedendo al padre di uno dei partecipanti (capo della polizia della mia città) ci ha detto che possiamo andare senza autorizziazione e ne niente... è possibile????

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

no

devi avere il permesso del proprietario del campo, se è del comune devi richiedere il permesso al comune, se è parco devi chiedere il permesso all'ente parco e alla forestale.

Poi per tutela di TUTTI i giocatori di softair devi contattare le forze dell'ordine e avvertire che li si giocherà a soft.air nelle date xx, io consiglio di consegnare il calendario come facciamo noi.

Ma prima di tutto...cercate un gruppo e inscrivetevi li!!

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vale.ump45 Visualizza il messaggio
    ragazzi anchio ho un problema di questo tipo, io e dei miei amici vorremmo andare a fae qualche partita in un bosco e chiedendo al padre di uno dei partecipanti (capo della polizia della mia città) ci ha detto che possiamo andare senza autorizziazione e ne niente... è possibile????
    Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    no

devi avere il permesso del proprietario del campo, se è del comune devi richiedere il permesso al comune, se è parco devi chiedere il permesso all'ente parco e alla forestale.

Poi per tutela di TUTTI i giocatori di softair devi contattare le forze dell'ordine e avvertire che li si giocherà a soft.air nelle date xx, io consiglio di consegnare il calendario come facciamo noi.

Ma prima di tutto...cercate un gruppo e inscrivetevi li!!
    tra l'altro, a San Remo, ci sono i Riviera dei Fiori...bravissimi ed onestissimi ragazzi!
    prova a contattare ALEX-NAVIGATOR, qui su S.A.M.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.