Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 79 su 79

Discussione: ICS mangia pistoni e consiglio su come riparare un pistone

  1. #71
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    sparaci almeno 2 buste di bb

  2. #72
    Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Nov 2010
    Messaggi
    719

    Predefinito

    ma anche 3 xD
    l' ho aperto dopo 1000 pallini e ho trovato giusto un pò di plastica staccata dalle guide del pistone.. per ora denti perfetti (grat grat xD)

  3. #73
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    le guide che perdono pezzetti non è cosa buona...hai fatto la prova gravita'?ovvero di mettere il pistone dentro al g.b. ,vuoto, chiuso e vedere se va su e giu tranquillamente senza impuntarsi?... semmai prova a fare una leggera limatina ma proprio una passata e via ,alle guide sia del pistone che dell g.b. ....

    ---------- Post added at 17:58 ---------- Previous post was at 17:56 ----------

    ah e poi fai la prova caricatore...carica a pieno la rotella,metti il caricatore e spara..con raffiche di 4/5 secondi...vedi come si comporta...
    io sabato pomeriggio sono stato dalle 14 alle 18 a fare 4 ics e 3 gruppi aria ulteriori in vista del torneo che andro' a fare...p.s. un ringraziamento al mio apprendista Ghost

  4. #74
    Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Nov 2010
    Messaggi
    719

    Predefinito

    il fatto è che le avevo un pò passate con carta vetro ma non le ho pulite e sarà rimasto qualche residuo
    il pistone scorre perfettamente tra le guide
    ho svuotato tutto il caricatore d' un fiato con 11.1... la gente del palazzo mi ha cazziato xD
    ho cambiato il cilindro con uno che ha il foro poco prima della metà, cambiato molla e ad' occhio sembra nel joule... ma non ne sono sicuro (la molla è una 100)
    unica cosa che rimane da sistemare è la botta pazzesca... con il silenziatore è piu rumoroso di un classic army a1 con noveske..
    se poi gli metto il noveske sembra vero eheh forse perchè monto la testa pistone in metallo?

    ---------- Post added at 18:09 ---------- Previous post was at 18:07 ----------

    ottima l' idea dei gruppi aria ulteriori, specialmente se hai dei gearbox interi (parte superiore) in piu, così mentre sei in game se sgrani lo cambi in un attimo
    anche se non so se ti fanno giocare perchè potresti aver tranquillamente creato gruppi con molle over e quindi guadagnando in gittata etc (non è il caso tuo dico in generale)

  5. #75
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Predefinito

    quello arancio??ma io mi ci son trovato male su ics....spero ti duri a te!

  6. #76
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Slayer91 Visualizza il messaggio
    il fatto è che le avevo un pò passate con carta vetro ma non le ho pulite e sarà rimasto qualche residuo
    il pistone scorre perfettamente tra le guide
    ho svuotato tutto il caricatore d' un fiato con 11.1... la gente del palazzo mi ha cazziato xD
    ho cambiato il cilindro con uno che ha il foro poco prima della metà, cambiato molla e ad' occhio sembra nel joule... ma non ne sono sicuro (la molla è una 100)
    unica cosa che rimane da sistemare è la botta pazzesca... con il silenziatore è piu rumoroso di un classic army a1 con noveske..
    se poi gli metto il noveske sembra vero eheh forse perchè monto la testa pistone in metallo?

    ---------- Post added at 18:09 ---------- Previous post was at 18:07 ----------

    ottima l' idea dei gruppi aria ulteriori, specialmente se hai dei gearbox interi (parte superiore) in piu, così mentre sei in game se sgrani lo cambi in un attimo
    anche se non so se ti fanno giocare perchè potresti aver tranquillamente creato gruppi con molle over e quindi guadagnando in gittata etc (non è il caso tuo dico in generale)
    guarda quando sara' se mi sara' chiesto provvedero' a far cronografare tutto tanto sto a filo senza problemi,cho combattuto apposta parecchio per trovare un giusto compromesso.per la botta sicuramente è dovuto o come hai detto te dalla testa piatta,oppure perche è un po over e puo essere comprensibile.prova a farlo misurare,con una 100 e solo giudamolla cuscinettato io purtroppo ero a 1,01e ho tagliato una spira e ora sto perfettamente dentro...
    per la 11,1 ottimo se ha retto

    ---------- Post added at 20:39 ---------- Previous post was at 20:36 ----------

    Quote Originariamente inviata da Bisso90 Visualizza il messaggio
    quello arancio??ma io mi ci son trovato male su ics....spero ti duri a te!
    vero come anche il pistone ics sempre arancio..se dicevano BUTTER MADE sarebbero stati piu onesti..
    io ho provato questi pistoni sabato:
    magic box bianco con 7denti metallo
    2 c.a. gialli con dente limato
    2src verdi con dente limato
    prometheus hard pom...tutto perfetto

  7. #77
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Boh roccia io mi ci sto trovando veramente bene!e a 32 bbs si comporta molto bene....=)

  8. #78
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    ma l'ics arancio? si vede che hai trovato un ottimo compromesso

  9. #79
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    ma l'ics arancio? si vede che hai trovato un ottimo compromesso
    Proprio luiiiiiii!=)

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

mangiapistoni

mangiapistone

pistoni

psitoni
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.