Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79

Discussione: ICS mangia pistoni e consiglio su come riparare un pistone

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di zucchi13
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora, anche io sul mio m4a1 ics ho avuto problemi di quel tipo. pistone originale sgranato sul dentone, e un element fatto fuori.
    uso pistoni element arancioni.

Ieri ho montato una SP 90. Il fucile gira bene, sembra meglio.. ma cavolo i denti del pistone, i primi (dentone e il 3° e 4°, il secondo è assente dal pistone) sono stati leggermente scavati dal settoriale, soprattutto sulla parte più alta dei denti. I segni c'erano anche sui pistoni andati. Sembra come che il gruppo aria stia troppo in alto, secondo me, e il settoriale ingaggi solo le estremità dei denti del pistone... ora cerco qualche foto... il fucile è perfetto e dopo un po' il pistone, dopo essere stato segnato un po', rimane costante, come se si fosse assestato. ma non c'è una soluzione?
    anche io, visto che il fucile con la 11.1 gira bene (a parte questo problema che si è molto attenuato con la sp90), ho pensato ad un pistone con tutti i denti in metallo...

Ho trovato una foto, questo è il pistone che è partito, della element (per colpa mia lo ammetto), ma in ogni caso si vede che i segni interessano solo la parte superiore dei denti...

Ultima modifica di zucchi13; 17/03/2011 a 16:28

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zucchi13 Visualizza il messaggio
    allora, anche io sul mio m4a1 ics ho avuto problemi di quel tipo. pistone originale sgranato sul dentone, e un element fatto fuori.
    uso pistoni element arancioni.

Ieri ho montato una SP 90. Il fucile gira bene, sembra meglio.. ma cavolo i denti del pistone, i primi (dentone e il 3° e 4°, il secondo è assente dal pistone) sono stati leggermente scavati dal settoriale, soprattutto sulla parte più alta dei denti. I segni c'erano anche sui pistoni andati. Sembra come che il gruppo aria stia troppo in alto, secondo me, e il settoriale ingaggi solo le estremità dei denti del pistone... ora cerco qualche foto... il fucile è perfetto e dopo un po' il pistone, dopo essere stato segnato un po', rimane costante, come se si fosse assestato. ma non c'è una soluzione?
    anche io, visto che il fucile con la 11.1 gira bene (a parte questo problema che si è molto attenuato con la sp90), ho pensato ad un pistone con tutti i denti in metallo...

Ho trovato una foto, questo è il pistone che è partito, della element (per colpa mia lo ammetto), ma in ogni caso si vede che i segni interessano solo la parte superiore dei denti...

E' PROPRIO QUESTO IL PROBLEMA!
    in pratica è come se il settoriale non riuscisse ad ingaggiare i denti del pistone completamente, e li toccasse un pò piu giu di dove deve...
    quindi a lungo andare sgrani... come può essere, come si può sistemare?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mangiapistoni

mangiapistone

pistoni

psitoni
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.