Originariamente inviata da
zucchi13
allora, anche io sul mio m4a1 ics ho avuto problemi di quel tipo. pistone originale sgranato sul dentone, e un element fatto fuori.
uso pistoni element arancioni.
Ieri ho montato una SP 90. Il fucile gira bene, sembra meglio.. ma cavolo i denti del pistone, i primi (dentone e il 3° e 4°, il secondo è assente dal pistone) sono stati leggermente scavati dal settoriale, soprattutto sulla parte più alta dei denti. I segni c'erano anche sui pistoni andati. Sembra come che il gruppo aria stia troppo in alto, secondo me, e il settoriale ingaggi solo le estremità dei denti del pistone... ora cerco qualche foto... il fucile è perfetto e dopo un po' il pistone, dopo essere stato segnato un po', rimane costante, come se si fosse assestato. ma non c'è una soluzione?
anche io, visto che il fucile con la 11.1 gira bene (a parte questo problema che si è molto attenuato con la sp90), ho pensato ad un pistone con tutti i denti in metallo...
Ho trovato una foto, questo è il pistone che è partito, della element (per colpa mia lo ammetto), ma in ogni caso si vede che i segni interessano solo la parte superiore dei denti...