Probabilmente il problema è solo l angolo di aggancio errato!!!il FAK non mi sembra c entri molto....
Leggi le guide di Tex e in primis questa!
https://www.softairmania.it/threads/...ngolo+ingaggio
Probabilmente il problema è solo l angolo di aggancio errato!!!il FAK non mi sembra c entri molto....
Leggi le guide di Tex e in primis questa!
https://www.softairmania.it/threads/...ngolo+ingaggio
grazie per la guida bisso
Tex alla fine credo anche io che sia l' angolo di aggancio, io credevo fosse un problema dovuto all Forward assist knob, perchè quando lo premevo e poi sparavo sentivo rumori strani tipo di assestamenti, e poi ripremevo e mi sparava per bene. Come posso dirti, è come se l' asta spingipallino tornasse in posizione assieme al settoriale
bè certo è diciamo "direttamente" collegata col settoriale...comunque devi smontare e controllarlo per bene!una volta fatto sei apposto!![]()
l'angolo di ingaggio non puo compromettere una meccanica cosi lenta, secondo me c'è un altro problema.
premendo il tasto per rilassare la molla è normale che tutto torni in posizione 0, asta compresa.
tu il tasto lo premevi con il caricatore inserito, con colpi in canna?
negativo, toglievo caricatore, sparavo 3 colpi a singolo e poi premevo l' asta (cosa inutile poi)
secondo me è un fatto di ingaggio del pistone, perchè i danni sono sempre al solito posto...
dopo faccio anche una foto di come mi ha rotto i pistoni
, sto cercando di immaginarmi un motivo o meglio, uno schema di quello che dovrebbe succedere se ci fosse un problema causato dal tasto rilascio.
cosa succede?
cosa succede che negli altri milioni di ics invece non accade?
PUO DARSI: o che fai raffiche davvero troppo lunghe,o che hai infilato male la canna interna,deformando la molla e quando hai infilato il gruppo aria è andato un peletto avanti e il tutto abbia lavorato male,ma cosa IMPOSSIBILE perche altrimenti non si sarebbe agganciato con la parte di sotto...
non so davvero che possa essere,O I PISTONI SONO FALLATI,cosa ormai all'ordine del giorno purtroppo..oppure non so davvero cosa possa essere.
hai detto che usi la molla originale ics..ma quella che stava dentro di base?a mio avviso,come piu volte detto,è troppo morbida per il motore che monta(e da un lato potrebbe essere vantaggioso)per caso hai il problema anche del doppio colpo quando spari a singolo???
che bello che è il gear ics...