Salve a tutti e grazie per esservi interessati al mio post..
ora vi spiego..
ieri ho smontato il mio m15a4 classic army per pulire la canna e controllare l'hop-up (cosa che faccio sempre)
poi volevo anche provare a smontare il gear box poichè a breve devo comprare una nuova molla, solo che non capivo come levarlo dal resto della plastica per intenderci.
Al che ho smontato le 5 viti alle estremità superiori del gearbox per vedere se doveva slittare (scusate ma non sono molto esperto di come si smonta un gearbox e non so dove cercare una guida, anzi, se potete, spiegatemelo xP), ma non slittava, allora ho tolto le viti sotto l'impugnatura (2 piccole e 1 grande che sembra far contatto in qualche modo con un aggeggio di ferro posto nell'impugnatura) e non veniva via comunque, e poi le ho rimesse nel loro ordine stringendole bene.
dopodichè ho rimontato le viti sul gearbox stringendo bene anche queste e ho fatto una prova di sparo senza canna, col gearbox scoperto, e ho sentito il rumore uguale a quello che fa la batteria quando è scarica, (dzz, dzz)
aldunque mi è venuto in mente che forse aver sparato a gearbox scoperto è stata una grande cacchiata..
comunque, pensando che necessitasse della parte superiore del fucile (canna e hop up etc..) ho rimontato tutto, ma il problema persiste.. come faccio? da cosa può dipendere? aiutoooo
Grazie mille a tutti in anticipo =)