Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Aiuto il gearbox non va

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Dec 2010
    Messaggi
    42

    Wink Aiuto il gearbox non va

    Salve a tutti e grazie per esservi interessati al mio post..
    ora vi spiego..
    ieri ho smontato il mio m15a4 classic army per pulire la canna e controllare l'hop-up (cosa che faccio sempre)
    poi volevo anche provare a smontare il gear box poichè a breve devo comprare una nuova molla, solo che non capivo come levarlo dal resto della plastica per intenderci.
    Al che ho smontato le 5 viti alle estremità superiori del gearbox per vedere se doveva slittare (scusate ma non sono molto esperto di come si smonta un gearbox e non so dove cercare una guida, anzi, se potete, spiegatemelo xP), ma non slittava, allora ho tolto le viti sotto l'impugnatura (2 piccole e 1 grande che sembra far contatto in qualche modo con un aggeggio di ferro posto nell'impugnatura) e non veniva via comunque, e poi le ho rimesse nel loro ordine stringendole bene.
    dopodichè ho rimontato le viti sul gearbox stringendo bene anche queste e ho fatto una prova di sparo senza canna, col gearbox scoperto, e ho sentito il rumore uguale a quello che fa la batteria quando è scarica, (dzz, dzz)
    aldunque mi è venuto in mente che forse aver sparato a gearbox scoperto è stata una grande cacchiata..
    comunque, pensando che necessitasse della parte superiore del fucile (canna e hop up etc..) ho rimontato tutto, ma il problema persiste.. come faccio? da cosa può dipendere? aiutoooo
    Grazie mille a tutti in anticipo =)

  2. #2
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

    faro di tutto per evitare che ti vengano date informazioni accessorie atte a farti potenziare overj la tua asg, come tu stai cercando di fare!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 29/03/2011 a 15:25

Questa pagina è stata trovata cercando:

mangiapistoni

mangiapistone

pistoni

psitoni
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.