a me hanno detto che è molto importante regolarlo su configurazioni molto spinte, questo massimo va sui 20 al secondo
a me hanno detto che è molto importante regolarlo su configurazioni molto spinte, questo massimo va sui 20 al secondo
Fidati che anche con questo rof su ics devi sistemarlo!ne ho fatti fuori 2 di pistoni con rof minori...fai un pò te!adesso giro a 23bbs con la 7,4 e 32bbs con la 11,1 e funzia alla grande!!sicuramente male non fà!con quello ho risolto al 90%!!Anche perchè per il tempo che ci metti a sistemarlo non vedo il problema!ormai è una cosa da fare quasi sempre a mio avviso!almeno da controllare...per poi essere sicuri e giocare finche si campa...
perciò dobbiamo spessorare il pistone in modo che l'appoggio tra dentone e settoriale sia ottimale?
Io ci proverò, grazie.
Però se non funziona passo ai full metal teeth...
Si come da guida!https://www.softairmania.it/threads/...ngolo+ingaggio
Mah...prima cerca di vedere se così risolvi...probabilmente si!
spero tanto di risolvere, ma non mi faccio illusioni...
la guida l'avevo già vista grazie mille per l'aiuto!![]()
Siamo qui apposta..Io parlo per la mia esperienza con ics...ma penso che buona parte risolvi!
diciamo che passando ad una cremagliera full metal non risolverai secondo me, va trovata la causa del problema
appena ho un pistone regolo un pò tutto e vedo che succede
mi hanno detto che cuscinetti su testa e reggimolla fanno sgranare è vero?
Teoricamente no, io ho il guidamolla cuscinettato, in testa preferisco di no.
L'ultima soluzione è il full metal, perchè anche se il problema rimane almeno non mi continua a mangiare pistoni.
Se non risolvo con l'angolo d'ingaggio sarò obbligato, altre soluzioni non mi vengono in mente.
Speriamo![]()
sapete se si può montare un normale gearbox sugli ics? o devo cambiare anche l' upper?
no ics compatibile solo con ics