Allora ragazzi credo di aver capito perchè il mio ics aveva fame di pistoni...
vi ricordate ho detto di aver fatto un solco al dentone del pistone marui, il problema è che ho messo questo pistone sul mio fido m4 classic army... e va a perfezione, il settoriale riesce ancora a ingaggiare per bene il dentone anche essendoci un bel solco
ora credo di aver capito qual è il problema, in pratica il gearbox ics di divide in superiore e inferiore, quindi quando andiamo a metterli insieme saranno bloccati dal perno vicino il calcio
il difetto è che il gear mi sa che non si fissa bene, perchè sento il settoriale davvero troppo basso, pure schiacciando il gearbox superiore con l' inferiore i denti del settoriale scavavano solo nel dentone senza riuscire ad ingaggiarlo, metto invece il pistone nel gearbox classic army e va bene
per prima cosa mi è venuto di dare la colpa al pezzettino con la molla che serve a bloccare il gearbox, che effettivamente non lo fa anche essendo montato perfettamente (quel pezzettino tipo un dentino di bloccaggio con la molla davanti il gruppo elettrico). Oppure è un altro problema, comunque è un mal-accoppiamento dei due gearbox.
QUalcuno ha delle soluzioni? spero in una risposta di Roccia_XI che mi sembra se ne intenda di fucili ICS![]()