Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 79

Discussione: ICS mangia pistoni e consiglio su come riparare un pistone

  1. #11
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Probabilmente il problema è solo l angolo di aggancio errato!!!il FAK non mi sembra c entri molto....
    Leggi le guide di Tex e in primis questa!
    http://www.softairmania.it/threads/1...ngolo+ingaggio

  2. #12
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Slayer91 Visualizza il messaggio
    il fucile l' ho preso qui su sam
    quindi dopo gli upgrade comunque ho capito cos'è... quel dannato forwad assist knob o come si chiama, in pratica mi sgrana quando premo il pulsante e poi ci sparo a singolo.. non so perchè. Ho rotto 2 pistoni per questo motivo non per problemi di meccanica, almeno credo
    la molla non ha lo spessorino in zama ma ha uno spessorino appartenente alla testa della sniper mk
    non mi p del tutto chiara sta cosa, spiegati meglio, c'è un difetto o un problema dove?

  3. #13
    Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Nov 2010
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    non mi p del tutto chiara sta cosa, spiegati meglio, c'è un difetto o un problema dove?
    grazie per la guida bisso
    Tex alla fine credo anche io che sia l' angolo di aggancio, io credevo fosse un problema dovuto all Forward assist knob, perchè quando lo premevo e poi sparavo sentivo rumori strani tipo di assestamenti, e poi ripremevo e mi sparava per bene. Come posso dirti, è come se l' asta spingipallino tornasse in posizione assieme al settoriale

  4. #14
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Predefinito

    bè certo è diciamo "direttamente" collegata col settoriale...comunque devi smontare e controllarlo per bene!una volta fatto sei apposto!

  5. #15
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    l'angolo di ingaggio non puo compromettere una meccanica cosi lenta, secondo me c'è un altro problema.
    premendo il tasto per rilassare la molla è normale che tutto torni in posizione 0, asta compresa.

    tu il tasto lo premevi con il caricatore inserito, con colpi in canna?

  6. #16
    Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Nov 2010
    Messaggi
    719

    Predefinito

    negativo, toglievo caricatore, sparavo 3 colpi a singolo e poi premevo l' asta (cosa inutile poi)
    secondo me è un fatto di ingaggio del pistone, perchè i danni sono sempre al solito posto...
    dopo faccio anche una foto di come mi ha rotto i pistoni

  7. #17
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    , sto cercando di immaginarmi un motivo o meglio, uno schema di quello che dovrebbe succedere se ci fosse un problema causato dal tasto rilascio.
    cosa succede?
    cosa succede che negli altri milioni di ics invece non accade?

  8. #18
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    PUO DARSI: o che fai raffiche davvero troppo lunghe,o che hai infilato male la canna interna,deformando la molla e quando hai infilato il gruppo aria è andato un peletto avanti e il tutto abbia lavorato male,ma cosa IMPOSSIBILE perche altrimenti non si sarebbe agganciato con la parte di sotto...
    non so davvero che possa essere,O I PISTONI SONO FALLATI,cosa ormai all'ordine del giorno purtroppo..oppure non so davvero cosa possa essere.
    hai detto che usi la molla originale ics..ma quella che stava dentro di base?a mio avviso,come piu volte detto,è troppo morbida per il motore che monta(e da un lato potrebbe essere vantaggioso)per caso hai il problema anche del doppio colpo quando spari a singolo???

  9. #19
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    che bello che è il gear ics...

  10. #20
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    sento del sarcasmo

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mangiapistoni

mangiapistone

pistoni

psitoni
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.