Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: tattico ciras swiss arms

Spina L'avatar di ciccioninja
    Club
    vedove nere

Predefinito tattico ciras swiss arms

Ragazzi salve a tutti ,
    sono nuovo su SAM , sapete dirmi a cosa servono le due tasche cerchiate in rosso Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gilet tattico soft air store od.jpg 
Visite: 249 
Dimensione:   13.0 KB 
ID: 83463 ... vi ringrazio anticipatamente raga !!!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

questo non è un ciras ma un SOE
    Per le tasche non riesco a capire quali hai cerchiato...

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

per i caricatori da pistola a sx, radio al centro e per i caricatori esausti a dx, io ho lo stesso modello ma defcon5, il tattico o si ama o si odia, anche se è abbastanza completo

Club
    vedove nere

Predefinito

si scusate forse dovevo cerchiarli piu in rosso ... per intenderci sono sopra le tasche che ha descritto angeloshooter , in pratica in mezzo sono tre porta caricatori per m4 ma le tre tasche laterali ( cerchiate ) nn capisco cosa si potrebbe portare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

allora il soe, che altro non è che un nome alternativo per il tattico wasatch.
    il soe ha una fascia lombare cucita al plate molle che contiene sei scomparti: 4 centrali porta caricatore doppio, e due laterali porta caricatore singolo.
    la fascia lombare è integrativa di sistema molle, e puoi sistemartela come più preferisci, il plate, sia anteriore che posteriore anche, quindi puoi portare una sacca camelback, e davanti una tasca admin.

ma usando il tasto cerca, non è uscito nulla?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

@Ciccioninja:
    infatti non mi sembrava che ti riferissi alle tasche che ti ha descritto Angelo, ma anche ingrandendo l'immagine non riesco a vedere bene... sto davvero invecchiando

Club
    vedove nere

Predefinito

no Gio_ruz ... forse sono io che nn ho saputo cercare ... pero mi hai dato gia un idea su come utilizzarle , pero mi domandavo ... ke lo stesso soe l ho visto durante una gara dove a sx la persona ke lo portava portava una pistola ... ... poi vedendolo nn mi sembrava un porta pistola !!! cmq grazie tantissimo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

dipende da come ti trovi a giocare tu!
    io l'ho preso dieci giorni fa, provato domenica scorsa e godo come un riccio!
    io però ho preso una replica wasatch della pantac, che costa pochi eurini più dello swiss arm, ed è almeno costruito in cordura...
    nelle due tasche a lato, pui metterci i pallini, o la radio, quella a sinistra ha un elastico di ritenzione, quindi è possibile che ci stia una pistola, magari di piccole dimensioni..
    se vuoi ti mando in pm dove ho preso il mio..

Club
    vedove nere

Predefinito

Grazie gio_ruz invia invia

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

aaaaah ecco cosa volevo sapere...le tasche laterali interne...almeno nel mio sono come quelle centrali infatti io metto i caricatori, però poi non si piega come dovrebbe infatti i caricatori li metto solo nelle 4 centrali, quelle laterali li lscio liberi, sono nelle gare le uso per portare qualche snack o un pacco di fazzoletti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.