questo non è un ciras ma un SOE
Per le tasche non riesco a capire quali hai cerchiato...
per i caricatori da pistola a sx, radio al centro e per i caricatori esausti a dx, io ho lo stesso modello ma defcon5, il tattico o si ama o si odia, anche se è abbastanza completo
si scusate forse dovevo cerchiarli piu in rosso ... per intenderci sono sopra le tasche che ha descritto angeloshooter , in pratica in mezzo sono tre porta caricatori per m4 ma le tre tasche laterali ( cerchiate ) nn capisco cosa si potrebbe portare![]()
allora il soe, che altro non è che un nome alternativo per il tattico wasatch.
il soe ha una fascia lombare cucita al plate molle che contiene sei scomparti: 4 centrali porta caricatore doppio, e due laterali porta caricatore singolo.
la fascia lombare è integrativa di sistema molle, e puoi sistemartela come più preferisci, il plate, sia anteriore che posteriore anche, quindi puoi portare una sacca camelback, e davanti una tasca admin.
ma usando il tasto cerca, non è uscito nulla?
@Ciccioninja:
infatti non mi sembrava che ti riferissi alle tasche che ti ha descritto Angelo, ma anche ingrandendo l'immagine non riesco a vedere bene... sto davvero invecchiando![]()
no Gio_ruz ... forse sono io che nn ho saputo cercare... pero mi hai dato gia un idea su come utilizzarle
, pero mi domandavo ... ke lo stesso soe l ho visto durante una gara dove a sx la persona ke lo portava portava una pistola ...
... poi vedendolo nn mi sembrava un porta pistola !!! cmq grazie tantissimo
dipende da come ti trovi a giocare tu!
io l'ho preso dieci giorni fa, provato domenica scorsa e godo come un riccio!
io però ho preso una replica wasatch della pantac, che costa pochi eurini più dello swiss arm, ed è almeno costruito in cordura...
nelle due tasche a lato, pui metterci i pallini, o la radio, quella a sinistra ha un elastico di ritenzione, quindi è possibile che ci stia una pistola, magari di piccole dimensioni..
se vuoi ti mando in pm dove ho preso il mio..![]()
aaaaah ecco cosa volevo sapere...le tasche laterali interne...almeno nel mio sono come quelle centrali infatti io metto i caricatori, però poi non si piega come dovrebbe infatti i caricatori li metto solo nelle 4 centrali, quelle laterali li lscio liberi, sono nelle gare le uso per portare qualche snack o un pacco di fazzoletti.