Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Nuova ASG: P90??

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato

Cool Nuova ASG: P90??

ciao a tutti, volevo comprare una nuova asg a breve, e mi ero orientato sul p90 della marui (anche perché non mi pare ce ne siano altri... o sbaglio?) perché mi ha sempre affascinato! che ne pensate? avete consigli da darmi in merito? grazie a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

il p90 è un'ottima asg: è compatta ma abbastanza precisa, monta un gear-box di terza generazione (i più affidabili) e in più è anche l'unica insieme allo steyr ad essere silenziabile. tuttavia ha il grosso difetto dei caricatori, diversi dalle altre asg e piuttosto scomodi da portare dietro. l'unico modo di risolvere il problema è comprare il kit di conversione per poter usare caricatori da m4, ma costa un bel pò...

io cmq chiederei nel p90 fans club

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

fermi, pensiamo 2 volte prima di sparare cavolate: non monta gearbox di 3 generazione perche è quello montato sui g36 e sugli ak, ne monta uno particolare che non si rompe mai, è il sesta generazione

i caricatori si hanno difetti, ma per risolvere non c'è un kit di conversione bensi un box da 1500 pallini che sfrutta un caricatore da m4 per caricare nel fucile... con quello si ha una minimi lunga 50 cm :d

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

si quello di 6° è una specie di derivazione del 3°! è stupenda come asg compatta ergonomia, brutta (ma se a te piace il problema non consiste), precisa e silenziabile! con i caricatori è u nterno al lotto vanno curati e oliati spesso! da tante soddisfazioni cmq

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

uhm.. avevo già sentito parlare dei problemi con i caricatori.. il kit di cui parlate sarebbe il laylax? come funziona di preciso?

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da atricoz Visualizza il messaggio
    uhm.. avevo già sentito parlare dei problemi con i caricatori.. il kit di cui parlate sarebbe il laylax? come funziona di preciso?
    semplicemente ... immagina un secchio di pallini che cadono dentro ad un caricatore colt ne sfrutta il meccanismo di caricamento a molla e li riposta dentro al canaletto originale del p90.

in soldoni, realismo pari a zero, funzionalita' a mille! estremamente consigliato!

Club
    Non affiliato

Predefinito

c'è da qualche parte una foto di un p90 "laylaxato"? non mi è riuscito di trovarne da nessuna parte!

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

chi cerca trova! nn è difficile laylax+p90 con google

https://images.google.it/images?hl=i...-8&sa=n&tab=wi

Club
    Non affiliato

Predefinito

l'avevo fatto anch'io ma non ero sicuro che fosse quello... sarebbe questo qui?

https://www.k2.dion.ne.jp/~marlboro/...09feae4c21.jpg

scusate se sono ripetitivo, ma il caricatore dell' m4 dove va? è difficile da montare il kit?

Club
    Non affiliato

Predefinito

c'è nessuno?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dairago

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.