Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: domanda stupida

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

se proprio la dobbiamo dire tutta, però, la legge italiana con l'ultimo decreto sulle armi, ha definito i fucili da softair come "strumenti sportivi"

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    se proprio la dobbiamo dire tutta, però, la legge italiana con l'ultimo decreto sulle armi, ha definito i fucili da softair come "strumenti sportivi"

a partire dal 1° luglio 2011.. quindi allo stato attuale sono giocatoli...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killer_instinct Visualizza il messaggio
    immaginavo

---------- Post added at 17:01 ---------- Previous post was at 16:59 ----------

le cose piu importanti da tener conto nel momento dell'acquisto? a parte il prezzo ?
    cioè proprio le cose indispensabili intendo

Da tenere presente il rapporto qualita' prezzo, esempio c'e' chi spende anche 200 e passa euro per un fucile cinese nuovo solo perche' full metal, ma ovviamente di scarsa qualita',quando magari sul mercatino si trovano a 12-130 euro dei marui usati (non full metal) che sono indubbiamente superiori come qualita' e affidabilita', o anche magari dei full metal di marca a prezzi comunque attorno a 200-250 euro...si trovano sui 200 euro anche dei buoni lowcost di marca quali G&G,ics,classic army (dei classic armi nn parlano benissimo,ma al posto di un d-boys io preferirei prendere quelli visto che nel mio club ce ne son 2 e vanno bene)....ovviamente parlo di fucili vergini, per un principiante meglio lasciar stare quelli modificati che potrebbero dare problemi.
    Io per esempio ho trovato alcune volte dei marui perfetti a 110-120 euro, ho preferito prendere quelli al posto dei classici cinesi nuovi a pari prezzo (parlo di ak goldenbow nel mio caso), e' bastato riverniciarli di nero per essere come nuovi,dato che la meccanica e' quasi eterna.
    ciao

Spina L'avatar di GRF Hunk
    Club
    Green Flames Genova

Predefinito

Sostanzialmente è come dici te. Che sia 0.99J o 0.85J non ti cambia molto. Comunque occhio all'HOP-UP, a me è successo di provare una ASG con il gommino dell' hop-up rovinato e ne comprometteva di molto la gittata. Poi se proprio vogliamo essere pignoli una ASG con la canna più lunga è leggermente più precisa e ha un pochino più di gittata, ma è una differenza talmente bassa che la noti se compare un AK con una pistola, e secondo me molto spesso l'ingombro della canna lunga non vale il metro in più di gittata, soprattutto se giochi più in urbano che in boschivo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio

Se dobbiamo proprio dirla tutta le ASG (fucili?!) in quel decreto sono chiamate "strumenti" e "strumenti denominati softair"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

se proprio dobbiamo dirla tutta, si sta andando parecchio ot...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GetSome Visualizza il messaggio
    Se dobbiamo proprio dirla tutta le ASG (fucili?!) in quel decreto sono chiamate "strumenti" e "strumenti denominati softair"
    Finalmente qualcuno che sa di cosa parla!!!!
    La cosa ridicola è che su stò decreto si sentono più cazzate ora che è uscito che prima quando si facevano solo ipotesi....
    I miracoli della disinformazione.....
    Chissà quando usciranno i decreti attuativi che cosa sentiremo!!!!!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    a partire dal 1° luglio 2011.. quindi allo stato attuale sono giocatoli...
    No, lo sono già...a luglio ci saranno i decreti attuativi.

Ma la loro categoria è già stata definita ed è, come ha scritto GetSome, strumenti softair.

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ed ora lo devo dire!
    Finalmente qualcuno sveglio! il 90% dei neofiti, gonfia le gonadi per sapere se è meglio l'm4 golden bow, o l'mp5 golden bow, finalmente qualcuno che si rende conto che se sottostiamo al discorso del joule, quello che emerge come primaria importanza è la qualità dei componenti, l'assemblaggio ed una derivante affidabilità.
    Per me non è una domanda stupida figliolo, anzi... è bello vedere qualcuno che usa la testa ogni tanto.

Spina L'avatar di il mingo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killer_instinct Visualizza il messaggio
    immaginavo

---------- Post added at 17:01 ---------- Previous post was at 16:59 ----------

le cose piu importanti da tener conto nel momento dell'acquisto? a parte il prezzo ?
    cioè proprio le cose indispensabili intendo
    ciao io il consiglio che spero ti sia utile e questo:non conta affatto che sia full metal. se e' in fibre ma all'interno hai un gear box di qualita',magari gia' con boccole in metallo, sia spessorato e gia ingrassato come si deve..con un hop up buono..il fucile stesso rendera' bene e piu che altro scongiuri che ti lasci a piedi al primo game..nn x pubblicita' ma io ho preso un GeG combat da 130 euro e ha tutte queste peculiarita' gia di serie..auguri ciao ciao

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.