Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: PROBLEMA SMONTAGGIO GEAR BOX STAR M4 sir L

Spina L'avatar di kla.79
    Club
    Commando Lupi Amiata

Predefinito PROBLEMA SMONTAGGIO GEAR BOX STAR M4 sir L

ho un problema con il gear box del mio m4 sir L della star, dopo aver smontato le varie slitte e tolto la canna, sono arrivato al gear box, ho tolto il pulsante dello sgancio caricatore e l'altra vite (non filettata) che era sul fianco..
    ho anke tolto il motorino (fra l'altro quelli si saddafa mi avevano fatto una bella saldatura dei fili...vabbè), ma ancora il gearbox non esce, l'unica cosa che non ho tolto è il selettore (che è diventato durissimo) perchè non trovo il verso e l'impugnatura...probabilmente sbaglio qualcosa...vi prego aiutatemi...sabato ho la 24h......
    tra l'altro il gruppo hop up non si stacca dal resto del gearbox..(ci deve fare???o si è incastrato??)
    la foto mostra il punto in cui mi sono arenato.
    HELP PLEASE!!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG37277878.jpg 
Visite: 36 
Dimensione:   156.1 KB 
ID: 83451
    p.s. non sono riuscito a trovare una guida o recensione..

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

svita anche l`impugnatura,svita quella specie di pomello/vite.
    L`hop up dovrebbe venire via da solo

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

come ha detto shadow se guardi dentro l impugnatura in fondo noterai 2 viti sono quelle che lo ancorano al body. quel pomello non so prima leva l impugnatura e se non esce levalo

Spina L'avatar di kla.79
    Club
    Commando Lupi Amiata

Predefinito

ok .grazie raga..vado a provare..

---------- Post added at 15:57 ---------- Previous post was at 15:09 ----------

ho tolto l'impugnatura, c'era 4 viti dentro, il gearbox si muove più di prima ma ancora nn si toglie , ho tolto anke la levetta del selettore,,forzando un pochino, ma niente... azz.. c'è qualcosa che ancora nn lo fa uscire...puo essere il selettore??
    anche perchè davanti ho tolto la levetta, ma dietro rimane sempre a vista quel cerchietto con l'intacca(come in tutti gli m4) e adesso0???

• quelle che sembrano due viti (sopra alla scritta semi, e sotto l'altra scritta sono finte,,,cioè non si tolgono, si vede da sopra che sono tipo tappi....

p.s . l'hop up fa gioco....ma nn si toglie.. forzo???

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

sembra che vicino a dove c'era lo sgancio caricatore ci sia un'altra spinetta argentata

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma dietro rimane sempre a vista quel cerchietto con l'intacca(come in tutti gli m4) e adesso0???

Quello va svitata

https://img860.imageshack.us/i/cimg37277878.jpg/
    Ultima modifica di shadow77; 12/03/2011 a 20:26

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'hop up tiralo via, il selettore lascialo e se dietro c'è una vite svitala... ragazzo, tanta osservazione e poco ragionamento

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

nel impugnatura dopo avendo tolto il motorino ci sono due viti... toglile e si leva l'impugnatuta... per l'hopup... dovrebbe cavarsi facilmente... io penso che ci sia lo spingi pallino incatrato nel hopup perchè nn c'è nessuna vite o cose che tengono li l'hopup... cmq tolta l'impugnatura il gb viene via facilmente...

Spina L'avatar di kla.79
    Club
    Commando Lupi Amiata

Predefinito

grazie a tutti per i suggerimenti...domani ritento l'operazione e poi riaggiorno il post..

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Se hai tolto la levetta del selettore "forzando un pochino" hai certamente spaccato la vitina che tiene la placchetta interna che va ad incastrare sul sector-plate.
    Vista la tua abilità nel distruggere ti consiglio vivamente di fermarti e di portare l'asg a qualcuno più esperto altrimenti per sabato prossimo non ci giochi con quella!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.