Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho da poco deciso d acquistare tutto il necessario per giocare a softair... Premetto che ho già giocato ma sempre "a noleggio" e che quindi non ho una buona conoscenza delle repliche data dall'esperienza ma solo qualche nozione base derivata dalla lettura di pagine e pagine web
Comunque veniamo al mio dubbio... dopo una grande scrematura ho ristretto la mia decisione su quale replica comprare a 2 modelli:
- M4 STUBBY KILLER FULL METAL (GOLDEN BOW) a 175€
- M4 CQB RIS SPECIAL OPERATION FULL METAL (D/BOYS) a 182€ ocn red dot in "omaggio"
Ho già letto le 2 rispettive recensioni qui sul forum e anche la parte di regolamento dove dice di non chiedere quale tra 2 fucili sia il migliore... Infatti la mia domanda ora è un po' diversa:
Quali differenze "pratiche" ci sono tra questi 2 fucili ed è vero che lo stubby è + nuovo come concezione e quindi potrebbe essere fatto meglio?
Dalle recensioni ho visto meno problemi a quest'ultimo ma potrebbe anche dipendere dal fatto che lo hanno in meno persone...
Ovviamente so che va cambiata la molla (a proposito devo metterla da 90 o da 100?) e sistemato qualcosa ma vorrei comunque sapere quale dei 2 "da meno da fare", perchè essendo inesperto non posso smanettarci + di tanto...
grazie in anticipo