Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Acquisto m4: stabby vs 3881

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Acquisto m4: stabby vs 3881

Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho da poco deciso d acquistare tutto il necessario per giocare a softair... Premetto che ho già giocato ma sempre "a noleggio" e che quindi non ho una buona conoscenza delle repliche data dall'esperienza ma solo qualche nozione base derivata dalla lettura di pagine e pagine web

Comunque veniamo al mio dubbio... dopo una grande scrematura ho ristretto la mia decisione su quale replica comprare a 2 modelli:
    - M4 STUBBY KILLER FULL METAL (GOLDEN BOW) a 175€
    - M4 CQB RIS SPECIAL OPERATION FULL METAL (D/BOYS) a 182€ ocn red dot in "omaggio"

Ho già letto le 2 rispettive recensioni qui sul forum e anche la parte di regolamento dove dice di non chiedere quale tra 2 fucili sia il migliore... Infatti la mia domanda ora è un po' diversa:

Quali differenze "pratiche" ci sono tra questi 2 fucili ed è vero che lo stubby è + nuovo come concezione e quindi potrebbe essere fatto meglio?
    Dalle recensioni ho visto meno problemi a quest'ultimo ma potrebbe anche dipendere dal fatto che lo hanno in meno persone...

Ovviamente so che va cambiata la molla (a proposito devo metterla da 90 o da 100?) e sistemato qualcosa ma vorrei comunque sapere quale dei 2 "da meno da fare", perchè essendo inesperto non posso smanettarci + di tanto...

grazie in anticipo

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

nel softair, più è corto e meglio è... le differenze di precisione sono irrisorie rispetto alla comodità.... dboys e gb sono entrambe marche cinesi, pertanto necessitano essere:

- cronografate,
    - se necessario, portate al J
    - spessoraggio e ingrassaggio
    - batteria di buona qualità

queste però sono tutte cose che si possono trovare usando il tasto CERCA.

benvenuto

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

uno stubby è una "versione" di un normalissimo M4... quindi non può essera fatto meglio o peggio... la base è quella, cambia la lunghezza degli accessori (calcio...ris...etc etc)

la meccanica è identica.

Meglio o peggio lo puoi fare (come ragionamento) parlando di marche... allora la VFC è meglio della Golden Bow (è solo un esempio)

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scusa se non rispondo a nessuna delle tue domande ma vorrei darti un consiglio:

Caro Rich a quei prezzi io ti consiglio di orientarti più sulla linea di fucili in ABS della G&G che qualitativamente è sicuramente superiore alla JG o alla DB.
    Oppure da un famoso rivenditore sanmarinese trovi il VFC baby a poco più di 200 euro e li vai sul sicuro.
    Ultima modifica di Pi.Greco; 31/03/2011 a 22:32

Club
    Non affiliato

Predefinito

xRaptoRx non so se la tua risposta mi ha fatto bene o male... perchè ora sto guardando quelli di marche un po' più alte ... per esempio l' M4 STUBBY KILLER FULL METAL (ICS) a 285 ... se mi dite che stando su una marca come questa e lo stesso fucile non ci devo fare praticamente nulla...

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

la ICS e buonissima ma ha problemi di compatibilita!

Club
    Non affiliato

Predefinito

... non odiatemi ma per la serie: "la persona più decisa sulla terra" ho visto un M4 A1 FULL METAL (CLASSIC ARMY) a 269€ ... Compreso oltra al fucile c'è il caricatore da 300, 1 slitta e... basta ... però è un CA che da quanto ho letto è ottimo no?

Devo fare l'ordine alla svelta altrimenti continuo a cambiare idea... che ne dite di quest'ultimo? ma soprattutto che batteria devo metterci?

Club
    La Dominante

Predefinito

se propio vuoi un m4 punta sulla G&G,VFC e G&P sono le migliori a mio parere la CA potrebbe darti problemi con la meccanica

Club
    Non affiliato

Predefinito

Altre marche noooooo

cmq... g&g trovato un M4 A1 CARBINE FULL METAL (G&G) a 278€ , g&p nulla e VFC un M4ES 145R VFC(M4-A1) a 269€ ... io sarei propenso al VFC... consigli? e di nuovo, batteria quale?

Club
    La Dominante

Predefinito

batterie li-po 7,4 o se no 9,6 o 8,4 (dipende che rof vuoi comunque queste dovrebbero starti come quello vero). anche io sarei per il vfc (estetica perfetta e soprattutto in caso di pioggia e praticamente stagno! al massimo devi cambiarci la molla se over)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.