thread: Eccomi tra di voi....

Spina
    Club
    S.A.F.
    40
    12 Mar 2011
    65

Eccomi tra di voi....

Ciao ragazzi, sono Niccolò e ho 25 anni, sabato ho comprato il mio primo fucile da softair, finalmente ho deciso di cominciare a far parte di questo fantastico mondo, meglio tardi che mai....Io vi scrivo dalla provincia di mantova, esattamente volta mantovana.
    Per adesso ho solo il fucile e cerco un club nelle mie zone con cui giocare e che mi spieghi un po tutto, cosa comprare e via dicendo....il mio nuovo bimbo è un m4a1 della g&g, preso a softair-verona, davvero un bel prodotto e ben fatto...ora non mi rimane che provarlo
    Saluti a tutti
    Niccolò

Soldataccio

Club
    ASD Argonauti SAT
    45
    21 Apr 2010
    3,463

ciao benvenuto tra noi
    appart che avrai proposte anche su questo topic, puoi cercare una squdra vicino a te su sam wiki

Soldataccio
    Club
    Primo Reggimento
    58
    03 Dec 2007
    2,960

Tranquillo, io ho cominciato che ne avevo quasi 40
    benvenuto

Spina
    Club
    S.A.F.
    40
    12 Mar 2011
    65

bene bene, adesso aspetto solo una squadra che mi recluti e mi dica il da farsi,cosa comprare e cose varie, non conosco nessuno da le mie parti che lo pratica purtroppo, ma squadre ce ne sono... appena finisce la stagione dello snowboard, cioè a breve, si comincia col softair....intanto mi leggo tutto il forum

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.