Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Aiuto G36CQB

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Aiuto G36CQB

Aiuto,sono disperatissimo,è da poco che ho questo fucile,acquistato al semaforo,a san marino.
    Oggi pomeriggio,mentre ero con miei amici,a sparare,un pallino mi si inceppa,fortunatamente,non c'era la raffica,precisamente,si inceppa nel punto dove c'è il martelletto che da il colpo al pallino. Allora torno a casa,con lo spingipallino,lo tolgo,provo a sparare,e mi fà un rumore strano,come un trapano,lo stesso rumore,adesso si è bloccato il martelletto,non scatta più,è completamente fermo,però il fucile funziona,cioè fà il rumore di un trapano.Non so cosa fare,vi prego aiutatemi
    Non so se il problema sia meccanico o elettrico

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ora va meglio ^^

Quasi certamente hai sgranato: devi aprirlo (o farlo aprire se non sei in grado) e vedere cosa si è rotto e sostituire il pezzo.

Inoltre dato che lo devi aprire fai anche le solite operazioni da LowCost: controlla se gli ingranaggi son ben spessorati, controlla la tenuta del gruppo aria, cambia la molla con una sp90 od equivalente (dato che non mi fido di quel che c'è scritto sul sito) e reingrassa con grasso buono.

Ti rimando alla sezione Guide per capire cosa fare.

Ahab

PS: probabilmente è andato il pistone... e quello che tu chiami "martelletto" è lo spingipallino

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Costa molto a fare queste cose?

---------- Post added at 21:08 ---------- Previous post was at 21:07 ----------

Faccio notare che:
    Quando il pallino era incastrato,ho provato a sparare,sparava senza problemi,il pallino nn è uscito,quasi al terzo colpo,ha iniziato a fare così...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Dipende cosa si è rotto e se lo fai fare: dai 20€ ai 100€ (se son saltati gli ingranaggi)

Finché non viene aperto non si può dire nulla, mi spiace.

Ha sgranato proprio perché hai continuato a sparare

Ahab

PS: prendi anche dei pallini decenti senza usare la porcheria della scatola

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

aprirlo,non c'è problema,lo posso fare benissimo io,il problema sta,che il libretto è del G36C,ed il calcio nn si puo aprire
    x il resto no problem,se riuscissi a togliere la vite dietro,apro il GB

---------- Post added at 21:13 ---------- Previous post was at 21:11 ----------

Il calcio è dell'm4...scusa,nn si può chiudere

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da G36CQB Visualizza il messaggio
    aprirlo,non c'è problema,lo posso fare benissimo io,il problema sta,che il libretto è del G36C,ed il calcio nn si puo aprire
    x il resto no problem,se riuscissi a togliere la vite dietro,apro il GB

---------- Post added at 21:13 ---------- Previous post was at 21:11 ----------

Il calcio è dell'm4...scusa,nn si può chiudere
    Il problema non sta nell'aprirlo ma nello spessorare correttamente e nel richiuderlo!!!
    Con tre messaggi all'attivo su questo forum non credo che tu sia un meccanico di asg, poi se mi sbaglio tanto meglio per te!

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

beh...per togliere la vite dietro devo prima togliere la "pala", tira in fuori la levetta che serve per far scorrere il calcio (non premere, ma tira nel verso opposto) e sfila la pala
    poi troverai forse un tapo, cerca una brugola piccola, toglila e togli il tappo
    vedrai un vitone
    toglilo
    poi togli il tubo e allora potrai togliere il gb
    ma non prima di aver tolto l'alloggio per i caricatori, 3 viti che tengono fissato l'outer, staccato canna e gruppo hopup...

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Le cose sono due:
    1- Segui una guida per aprirlo e chiuderlo, ne trovi a bizzeffe, o qui nel forum o su youtube (guarda quelle mechbox.com)
    2- Lo porti a qualcuno che lo apra per te (se davvero hai la convinzione che il moto al pallino sia impresso dal "martelletto" come lo chiami tu, questa opzione è consigliata!!)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma perche rispondete se tanto sapete che na cosa del genere la chiudo...

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

comunque hai spistonato

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.