Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: My g&g m4 gr16 custom

  1. #11
    Tutor
    L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    ciao scusa ma a che ti serve lo spessore tra testa pistone e il pistone stesso? praticamente non serve a nulla in teoria: se tu avessi un pistone con tutti i denti sgraneresti alla prima raffica così praticamente eviti un dente ma hai già fatto questo lavoro sul settoriale dunque?
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

  2. #12
    Spina L'avatar di bighi
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    38
    Iscritto il
    12 Jun 2008
    Messaggi
    210

    Predefinito

    no, lo spessore tra testa pistone e pistone serve per migliorare l'angolo di ingaggio, tra pistone e settoriale..... vai a vedere le recensioni più dettagliate sull'angolo di ingaggio qui su sam.....

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA
    Iscritto il
    29 Jun 2007
    Messaggi
    1,793

    Predefinito

    Io ho un dubbio; tu hai levato gli ultimi denti dal settoriale, e penso che non sia la soluzione più corretta per accorciare la corsa.
    Anticipando lo sgancio del pistone, ma non quello dello spingipallino potresti avere dei problemi di tenuta (a lungo andare). Al contrario, molti (anche la G&P), asportano i primi denti, al fin di ritardare l'ingaggio del pistone, ma mantenendo lo stesso sincronismo per il rilascio del'asta spingipallino e del pistone.

    pistone e settoriale a corsa completa


    pistone e settoriale a corsa corta (-3 denti)
    Icone allegate Icone allegate sp030.jpg‎  
    Ultima modifica di SirGent; 15/03/2011 a 20:22

  4. #14
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Born toD.E.I.
    Età
    43
    Iscritto il
    14 Apr 2009
    Messaggi
    1,155

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bighi Visualizza il messaggio
    Lo so che devo usare uno con gli ultimi 7 denti in metallo, solo che nn avevo tempo e boglia di conprarne un'altro cosi ho messo quello che avevo..... E per dirla tutta viaggia anche bene, ed ho gia scaricato 5 caricatori senza problema.... Vedi te....
    Classico con il kit moe, ma è la trasformazione da originale a cosi che centra... Se no andavo a prendere un'm4 gia con il kit... O no dc????
    5 caricatori se supponiamo siano da 300 sono 1500 bb....non mi sembra siano una quantità tale da confermare una garanzia sull'efficenza della meccanica...

  5. #15
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF
    Età
    51
    Iscritto il
    15 Feb 2006
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    mmm beh, aprendo il topic pensavo di trovare qualcosa di nuovo, ma effettivamente é un rifle già ampiamente visto, però apprezzo lo sforzo, la volontà e la temerarietà nell'osare mettere le mani su ciò che si conosce poco...sta corsa corta secondo me va lasciata a veri intenditori e non sta (sempre secondo me ) riscuotendo il giusto consenso...cioé non si può applicare a tutti i fucili od al proprio perché...così, una mattina ci svegliamo e apriamo un GB.

    cmq ti anche rep pos per l'impegno
    ps: se é il suo primo lavoro o cmq il suo primo custom...e lasciamoglielo farreeeeee

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora
    Iscritto il
    24 Sep 2008
    Messaggi
    523

    Predefinito

    ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma che non svegli un giorno, stupito perchè in game all'improvviso...
    SGRAAAAAT...

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    scusami ma hai un ROF di 28,5 bb's con lipo 11,1 1200 12c e motore originale G&G????io mio con una 9.6 2200mAh fa i 17bb/s.....e non penso che la modifica della corsa corta aumenti di 10bb/s xD

    ---------- Post added at 15:19 ---------- Previous post was at 15:16 ----------

    un'altra cosa....hai messo la testa pistone originale G&G??come l'hai smontata?
    Ultima modifica di jek_91; 17/03/2011 a 14:14

  8. #18
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Born toD.E.I.
    Età
    43
    Iscritto il
    14 Apr 2009
    Messaggi
    1,155

    Predefinito

    su quello di un amico che è stato succesivamente upgradato,meccanica originale spinta da lipo 11,1x1100 12 c firefox il rof si attestava a 16 bb\s...

    jek è questa la testa??
    adesso non ricordo con esattezza ma non c'è una vite a croce interna da svitare??
    o è come quella degli src di serie??(che ancora adesso non ho capito come fare)

  9. #19
    Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo
    Iscritto il
    26 Jan 2010
    Messaggi
    1,031

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jek_91 Visualizza il messaggio
    scusami ma hai un ROF di 28,5 bb's con lipo 11,1 1200 12c e motore originale G&G????io mio con una 9.6 2200€ fa i 17bb/s.....e non penso che la modifica della corsa corta aumenti di 10bb/s xD

    ---------- Post added at 15:19 ---------- Previous post was at 15:16 ----------

    un'altra cosa....hai messo la testa pistone originale G&G??come l'hai smontata?
    costosetta la tua batteria!
    parlando del fucile.. ti conviene fare un test j al piu presto... secondo me a 28bb/sec ci arrivi perchè sei parecchio sotto al joule

  10. #20
    Spina L'avatar di bighi
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    38
    Iscritto il
    12 Jun 2008
    Messaggi
    210

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jek_91 Visualizza il messaggio
    scusami ma hai un ROF di 28,5 bb's con lipo 11,1 1200 12c e motore originale G&G????io mio con una 9.6 2200€ fa i 17bb/s.....e non penso che la modifica della corsa corta aumenti di 10bb/s xD

    ---------- Post added at 15:19 ---------- Previous post was at 15:16 ----------

    un'altra cosa....hai messo la testa pistone originale G&G??come l'hai smontata?
    l

    l'ho smontata semplicemente svitando la vite posteriore???!!!! come in tutti i modelli!!!!

    ---------- Post added at 14:11 ---------- Previous post was at 14:05 ----------

    eccomi qua..... inanzi tutto ho montato anche un motore hs della aim top per avere un rof piu alto....

    QUESTA è STATA SOLO UNA PROVA DI UN MIO GB.... VOLEVO TESTARE DELLE PARTI.... COME GIA DETTO IN PRECEDENZA LO SO BENISSIMO CHE SU UN CORSA CORTA VA MESSO UN PISTONE RINFORZATO MA VOLEVO VEDERE COSA POTEVA SUCCEDERE, O SE RIUSCIVA A RESISTERE UN SEMPLICE PISTONE HS...... INFATTI DOMENICA A FINE GAME HO SPACCATO ( il pistone) .....


    domani aprirò e vi faro sapere....

    p.s. era un'esperimento !!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gr16

m4gr16
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.