Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: broblema batteria lipo

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

per reggerla, la regge...ma la meccanica interna?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Motore regge, ingranaggi frullano... nel senso che hanno l'effetto di una mela nel frullatore ^^

Ahab

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi meglio lascir perdere??? e tuttta la meccanica marui quindi tutto acciaio (o quel che è) comprese boccole

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

quindi tutto merdalluminio...le meccaniche marui sono le peggiori in termini di materiali (conico a parte).
    funzionano molto bene ma non bisogna superare i 10V per usarle...

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

ah guarda, tutte le mie lipo almeno una volta sono andate in corto, certe anche più di una (e delle volte me la sono vista anche brutta) ma non ne ho mai buttata via una. sarà che sono tirchio, sarà che sono maldestro e spesso distratto, ma le ho sempre recuperate.
    prova con il tester a misurare la tensione di ogni singola cella attraverso il cavetto del bilanciatore e poi dicci

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    ah guarda, tutte le mie lipo almeno una volta sono andate in corto, certe anche più di una (e delle volte me la sono vista anche brutta) ma non ne ho mai buttata via una. sarà che sono tirchio, sarà che sono maldestro e spesso distratto, ma le ho sempre recuperate.
    prova con il tester a misurare la tensione di ogni singola cella attraverso il cavetto del bilanciatore e poi dicci
    ho provato a prendere la tensione come dici te di ogni cella ma mi dice a tutte zero, è possibile??? magari ho sbagliato io a misurare io mettevo la punta negativa del tester sul cavetto nero e quella rossa prima sul bianco poi sul giallo e poi sul rosso, ho provato più volte ma sempre 0...

---------- Post added at 22:38 ---------- Previous post was at 22:36 ----------

adesso ho riprovato e ho notato che mi dice cella 1: 0.02 (ma poi scomprare subito) cella due:0.16 ma scompare cella 3 come la due...

---------- Post added at 22:43 ---------- Previous post was at 22:38 ----------

mentre se imposto il tester su ACV 200m mi dice
    2.6-cella 1
    1.4-cella 2
    1.5-cella3

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

hai vinto un giretto da un tuo amico che abbia un bilanciatore serio

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se i valori per cella son quelli indicati direi che è da buttare salvo un tentativo di ricarica stile NiMh senza bilanciamento per qualche minuto sperando salgano (2.8V o 3V per cella): se la attacchi ad un caricabatterie serio ti darà errore.

Ahab

PS: se era usata considera anche il fatto di una "morte naturale" della stessa

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si infatti quando l'attacco al mio caricabatterie della "multiplex" suona e mi da errore mò provo a fare due minuti con uno classico

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

guarda ho provato a fargli fare un ciretto con uno classico ma lo stesso le celle non vogliono saperne...
    però se misuro le celle mentre è attacata al caricabatterie mi da quasti valori:
    cella1: 12.8
    cella2: 16.8
    cella3: 20

ho notato che quando il tester lo uso x capire se un circuito e chiuso ho no suna solo se testo il negativo (non quello del bilanciatore) al negativo sul bilanciatore (w)
    o il positivo con l'ultima cella (4) quindi gli altri 2 cavi (presumo 1 e 2 cella) non suona

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.